Accedi per seguire   
Seguaci 0
Mr 4011

Il Fronte Di Liberazione Dei Dati

1 messaggio in questa discussione

Il Fronte di Liberazione dei dati

Il Fronte di Liberazione dei dati è il tentativo di Google di rendere più agevole per gli utenti, importare ed esportare i dati su prodotti di Google. Di seguito, ci sono alcune situazioni in cui potrebbe avere un senso esportare i dati da un prodotto di Google, per esempio: gli utenti di Google che gestiscono un blog di Blogger che si rendono conto di aver bisogno di passare a una piattaforma di blogging superiore o di un sistema di gestione dei contenuti, utenti Gmail che desiderano passare dal sito web di Gmail ad un client desktop e-mail oppure gli utenti di Picasa Web Album che vogliono passare a un'altro foto hosting website come Flickr.

Il progetto è gestito da un team di ingegneri di Google, che sta mantenendo le informazioni sul sito web. Il sito al momento elenca 24 diversi servizi di Google, per i quali le informazioni vengono fornite, informazioni su come importare ed esportare dati da e verso di essi.

Le informazioni fornite di solito si concentrano maggiormente sull' importazione e l' esportazione di prodotti di Google, senza entrare in dettaglio. Di seguito è riportato l' Información, fornito sulla pagina di Google Docs sul sito web del progetto.

google_docs-500x467.jpggoogle_docs2-500x349.jpg

I seguenti servizi di Google sono attualmente elencati sul sito web: Google AdWords, Avvisi, Analytics, App Engine, Apps for Business, Blogger, Preferiti, Calendario, Chrome segnalibri, contatti, Google Docs, Finanza, Gmail, Google Health, iGoogle, Google Maps, Notebook, Orkut, Picasa Web Album, Reader, Google Voice , Cronologia web, YouTube

La squadra sta prendendo molto in considerazione i suggerimenti degli utenti e sembra che, gli aggiornamenti delle pagine del progetto siano abbastanza regolari.Per ulteriori informazioni e per consultare le guide sull'importazione e l'esportazione, gli utenti di Internet possono visitare il sito web Date Liberation Front.

Fonte WinInizio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0