Mr 4011

Firefox Tab Progress Bar

2 messaggi in questa discussione

Firefox Tab Progress Bar

Gli utenti che stanno prestando attenzione allo sviluppo del browser Firefox potrebbero aver già visto il mockup delle future versioni di Firefox. Anche se questi mockup possono essere soggetti a variazioni ( molto probabilmente) non fanno altro che dimostrare, come il team di sviluppo di Firefox mostri le future versioni del browser . Un' aggiunta a uno dei mockup, è stata una barra di avanzamento per ogni scheda. Ciò può essere utile per gli utenti che aprono diverse schede in una sola volta in quanto visualizza l'avanzamento del caricamento di ogni scheda individuale.

La sperimentale Tab Progress Bar E una funzionalità per le ultime versioni del browser Firefox. Per essere precisi per le versioni da 3.5 a 3.6a2pre del browser.

firefoxtabprogressbar.jpg

La barra blu appare nella parte superiore di ogni scheda in Firefox, se un sito è attualmente in carico in tale scheda. Il bar non altera il design del browser web, in qualsiasi forma, come si è sapientemente collocata sopra i nomi dei siti web.

Gli utenti che sono interessati alla barra di avanzamento la possono scaricare dal sito ufficiale di Mozilla Firefox, dove è previsto il download.

Fonte WinInizio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche sperimentale, ma devo dire che funziona bene.

Proprio quello di cui si sentiva il bisogno, almeno dentro firefox. Se la stessa soluzione la adottassero anche gli altri browser non sarebbe una cattiva idea, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti