simone3494

Audio Internet Assente!

9 messaggi in questa discussione

allora... adesso inizio a innervosirmi... :) è da ieri che non sento + tutto l'audio che riguarda SOLO internet (youtube, il "clic" ogni volta che cambio pagina web, ogni genere di video su qualsiasi sito, ecc...) ho provato a cercare su internet e ho fatto tutto quello che si potrebbe fare in questi casi, ho disistallato flash player e l'ho installato di nuovo, ho fatto la stessa cosa cn i driver audio del pc (con tanto di CD), nel volume mixer in basso a destra ho notato che nn c'è + il volume di internet, ho controllato nel pannello di controllo e tutte le impostazioni di internet, è tutto reglare... nonostante ciò, tutte le canzoni e i video che ho sul computer si sentono meravigliosamente (window media player, vlc ecc...), non so + cosa fare... ho pensato di formattare ma credo che nn servirebbe a nulla... vi prego ditemi cosa posso fare, è possibile che devo fare solo un aggiornamento di explorer? io ho windows vista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, simone3494.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

La prossima volta fai attenzione, perchè hai aperto due topic uguali, quindi uno te l'ho chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora... adesso inizio a innervosirmi... :) è da ieri che non sento + tutto l'audio che riguarda SOLO internet (youtube, il "clic" ogni volta che cambio pagina web, ogni genere di video su qualsiasi sito, ecc...) ho provato a cercare su internet e ho fatto tutto quello che si potrebbe fare in questi casi, ho disistallato flash player e l'ho installato di nuovo, ho fatto la stessa cosa cn i driver audio del pc (con tanto di CD), nel volume mixer in basso a destra ho notato che nn c'è + il volume di internet, ho controllato nel pannello di controllo e tutte le impostazioni di internet, è tutto reglare... nonostante ciò, tutte le canzoni e i video che ho sul computer si sentono meravigliosamente (window media player, vlc ecc...), non so + cosa fare... ho pensato di formattare ma credo che nn servirebbe a nulla... vi prego ditemi cosa posso fare, è possibile che devo fare solo un aggiornamento di explorer? io ho windows vista

Non so se hai provato con un altro browser esempio firefox dopo averlo messo come default browser.

Puoi provare anche questo:

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...e-dei-file.html

Se proprio non riesci puoi reinstallare sopra il tuo sistema operativo con un cd-rom, non di quelli di ripristino, serve quello olografato Microsoft della stessa versione del tuo Vista, non perdi nulla e se ci sono delle correzioni da fare le farà, non è che hai usato qualche nefasto pulitore di registro... Leggi bene meglio se il tip lo stampi cosi lo segui meglio:

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...-stesso-in.html

Modificato da giancarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, ho provato anche con firefox e nn si sente niente ugualmente, ho provato a fare l'analisi del sistema che mi hai consigliato ma nn trova nessun file dannegiato o assente... x quanto riguarda l'altro link, quello x reistallare windows vista su se stesso, nn ho capito a cosa serve fare questa operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, ho provato anche con firefox e nn si sente niente ugualmente, ho provato a fare l'analisi del sistema che mi hai consigliato ma nn trova nessun file dannegiato o assente... x quanto riguarda l'altro link, quello x reistallare windows vista su se stesso, nn ho capito a cosa serve fare questa operazione

La prova, che hai fatto con Firefox, ti dovrebbe aver dimostrato sempre che tu abbia fatto correttamente tutte le operazioni che riporti nel primo post ( drivers etc ), che si tratta di qualcosa del tuo sistema operativo, quindi la reinstallazione effettuerà delle eventuali correzioni allo stesso sistema operativo ( l'avevo già scritto in precedenza).

Prova anche altri browser la cui maggioranza è portable:

Acoobrowser

AvantBrowser

Chrome

Flock

GreenBRowser

Opera

Orca

Sleipnir

Sbrowser

Seanmonkey

Maxthon

QtWeb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di reinstallare, prova prima con un bel

sfc /scannow

dato dal menù start, barra di ricerca in basso (o da esegui).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece di reinstallare, prova prima con un bel

sfc /scannow

dato dal menù start, barra di ricerca in basso (o da esegui).

L'ha già fatto seguendo il mio link nel mio post in alto ed ha scritto che non ci sono modifiche ai file di sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mixer del volume internet, che e' legato al browser, si apre unicamente quando si e' su una pagina internet con audio. Hai provato a far partire un video di youtube e ad aprire il mixer (quello integrato sul sistema, non quello dei driver audio)?. Ora son su seven ma mi sembra che anche per vista sia la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti