luigi1986

Programma Connessione Remota

8 messaggi in questa discussione

Salve avrei bisogno di un software che mi consenta la connessione remota dal mio pc(server) a quello della mia ragazza(client).

Premetto che ho provato a scaricare real vnc free, ma sul notebook della mia ragazza c'è Vista e quindi non è possibile installarlo.

Vi chiedo quindi, se conoscete qualche altro programmino semplice e magari in italiano...oppure se c'è un modo di far funzionare real vnc su vista.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultravnc, in italiano, freeware e compatibile con --> Win95/98/98SE/Me/2000/NT/XP/2003/Vista

download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dino, ma è facile da usare sto programma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la serie di Vnc present molte analogie, visto uno praticamente visti tutti...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi, appena c'ho sotto mano i due pc provvedo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per dire che a differenza della serie ...VNC, teamviewer non è open source ed è freeware solo per uso "non" commerciale, inoltre non è peer-to-peer perchè la connessione passa attraverso i suoi server, utile nel caso di ingresso in reti tipo fastweb e/o per reti dietro router non configurabili....

in quest'ultimo caso però io preferisco UltraVnc single click, molto più semplice da usare per il "teleassistito"... :)

Ciao, Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve avrei bisogno di un software che mi consenta la connessione remota dal mio pc(server) a quello della mia ragazza(client).

Premetto che ho provato a scaricare real vnc free, ma sul notebook della mia ragazza c'è Vista e quindi non è possibile installarlo.

Vi chiedo quindi, se conoscete qualche altro programmino semplice e magari in italiano...oppure se c'è un modo di far funzionare real vnc su vista.

Grazie

<H1 style="COLOR: #ffffff">TeamViewer All-In-One per controllo rmoto e support tecnico tramite Internet</H1>Nell'arco di pochi secondi potrai instaurare un collegamento ad un computer qualsiasi tramite Internet e controllare il computer a distanza, come se fossi seduto lì davanti.

Veloce - semplice - sicuro.

Scarica la versione Free http://www.teamviewer.com/it/index.aspx :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora