pixellone

Avira: Niente Updates Con Router Wifi

3 messaggi in questa discussione

Ho sempre usato avira. Ma da quando ho cambiato il modem di alice ed ora ho Alice Gate Voip 2 Plus WI-FI, l'antivirus non riesce a fare l'aggiornamento perchè non riconosce (o non trova) la connessione. Mi spiego meglio: come scritto nella vostra guida, basta lasciare: use with existing connection e lui li scarica in automatico. Con il nuovo router, qualsiasi opzione io scelga, mi dice che non riesce a trovare la connessione per gli updates, così ho dovuto installare avast, con il quale mi trovo male. C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? Grazie P.S. Ho spulciato tutti i threads, ma non ho trovato uno simile a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i server di aggiornamento della versione freeware di Antivir hanno in questi giorni molti problemi, dato che gli ultimi aggiornamenti sono molto grossi e questo causa un intasamento dei server, per cui ritengo giustificata la tua difficoltà nell'aggiornare l'antivirus.

Avira ha fatto presente che sta lavorando per portare il livello di servizio di quei server allo stesso di quello (molto più efficace ed efficiente) dei server per la versione a pagamento...

Nel frattempo ti consiglio di seguire le istruzioni qui sul sito di Avira per scaricare gli aggiornamenti ed applicarli manualmente...

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora