Accedi per seguire   
Seguaci 0
nonnoriccardo

Ferrari Fortissima Con Alonso-massa

1 messaggio in questa discussione

FORMULA 1

"Ferrari fortissima

con Alonso-Massa"

Il presidente Montezemolo guarda con grande fiducia al 2010: "Saremo di nuovo competitivi. Faccio affidamento sulla capacità di Fernando di lavorare con la squadra e sul recupero di Felipe. Questo sport, però, deve ritrovare credibilità e regole certe"

este_07134043_42330.jpg Luca Cordero di Montezemolo

ROMA - Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari, è convinto che il 2010 sarà l'anno del rilancio in grande stile per la Rossa, attesa di nuovo a un ruolo da protagonisti sui circuiti di tutto il mondo.

"L'anno prossimo quella formata da Fernando Alonso e Felipe Massa sarà una coppia fortissima - sottolinea Montezemolo nel corso di un'intervista a tutto tondo davanti alle telecamere di Sky Tg24, durante la quale ha comunque ringraziato Raikkonen -. Alonso potrà portare un contributo con la sua capacità di lavorare con la squadra, così come faccio grande affidamento sul recupero di Massa. L'anno prossimo saremo competitivi".

Sulla Ferrari in generale, il presidente della Casa di Maranello (che proprio oggi presenta il "Primo rapporto sulla mobilità sociale in Italia" della Fondazione Italiafutura, sua nuova creatura) ha detto che il successo si deve a "innovazione continua, tecnologia estrema, grande passione e capacità di vendere un prodotto che non è una semplice auto, ma un sogno".

F1, SERVONO CREDIBILITA' E REGOLE CERTE - In un momento in cui il circus iridato delle quattro ruote fa più parlare di sé per le accese polemiche e gli scandali che hanno contraddistinto questa stagione, Montezemolo, nella sua veste di presidente della Fota (l'associazione che comprende i team), ha anche mandato un messaggio in prospettiva ai vertici, più o meno indirettamente rivolto a Jean Todt, salvo clamorose sorprese destinato a breve a diventare presidente della Fia al posto di Max Mosley. "La Formula 1 ha bisogno di rinnovamento, di destare interesse, di ritrovare credibilità, con regolamenti certi e che non cambino ogni giorno", ha detto il numero uno della Ferrari, auspicando anche che venga organizzata "una giornata di lavoro con i media, gli sponsor e gli organizzatori per migliorare questo straordinario sport".

7 ottobre 2009

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0