Accedi per seguire   
Seguaci 0
nonnoriccardo

Letterman Confessa: "ricattato Per Relazioni Con Collaboratrici&q

7 messaggi in questa discussione

TV USA

Letterman confessa: "Ricattato

per relazioni con collaboratrici"

Le rivelazioni del popolare conduttore nel corso della puntata di ieri. Aveva subito il ricatto da parte di un dipendente della Cbs che gli ha chiesto 2 milioni di dollari per tacere. L'uomo è stato arrestato di RITA CELI

ap_16872673_32310.jpg

David Letterman

"HO UNA piccola storia da raccontarvi". Ha cominciato così David Letterman la sua confessione nella puntata di ieri sera del suo popolare show. Una storia di infedeltà e ricatti che non riguarda però una delle celebrità che solitamente ospita e punzecchia nel programma. Si tratta di relazioni extraconiugali con alcune collaboratrici del suo staff che il conduttore ha deciso di rivelare dopo aver subito un ricatto da parte di un dipendente della stessa emittente, poi arrestato, come ha comunicato la Cbs.

"Questa mattina ho fatto una cosa che non avevo mai fatto prima", ha raccontato Letterman tra il serio e l'ironico, interrotto più volte dalle risate del pubblico in platea del teatro di New York, dove si registra il programma, che sembrava non prendere sul serio le sue dichiarazioni. "Sono stato chiamato a testimoniare davanti a un Grand jury e ho raccontato le cose imbarazzanti che ho fatto". Il comico ha allora riferito di aver ricevuto tre settimane fa una lettera dove si minacciava di rendere pubbliche le sue vicende extraconiugali se non avesse pagato due milioni di dollari.

Letterman, 62 anni, ha denunciato la situazione alla polizia, che lo ha istruito e munito di un falso assegno da versare al ricattatore. Il trucco ha funzionato e il ricattatore è stato arrestato. Nella notte la Cbs ha diffuso un comunicato in cui ha specificato che la persona fermata è un dipendente che lavora al programma "48 hours" - trasmissione solitamente dedicata a fatti di cronaca reali - e che ieri è stato arrestato dopo che il conduttore gli ha consegnato il falso assegno da due milione di dollari. "La Cbs ha collaborato con le autorità e l'impiegato è stato sospeso dal suo incarico in attesa della conclusione delle indagini", ha precisato il comico senza fare il nome della persona che ha cercato di ricattarlo.

"La mia risposta alle accuse è stata: è vero, ho avuto relazioni sessuali con donne che lavorano al mio programma - ha detto rivolto alla platea che, ancora una volta, è scoppiata in una fragorosa risata - Sarebbe stato imbarazzante se la cosa fosse diventata pubblica? Forse sì, soprattutto per le donne coinvolte. Sentivo che dovevo proteggere queste persone e soprattutto la mia famiglia".

Letterman ha sposato lo scorso marzo Regina Lasko, sua compagna dal 1986, con cui ha avuto un figlio, Harry, nel 2003. Il comico conduce "Late Show with David Letterman" sulla Cbs dal 1993 dopo aver lasciato la Nbc dove aveva condotto "Late Night with David Letterman" per undici anni. Nel corso degli anni ha ospitato e messo sotto torchio i più disparati personaggi che si sono prestati a diventare bersagli della sua ironia. Compreso Barack Obama, che la settimana scorsa è stato il primo presidente Usa in carica a sedersi sulla poltrona degli ospiti, fino alla popstar Madonna, che qualche sera fa ha fatto il suo ingresso nel famoso salotto televisivo portata a spalle da alcuni giocatori di hockey.

(2 ottobre 2009)

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sempre stato simpatico, guardavo con piacere il suo show. Non mi fa piacere scoprire certe cose, ma so che è difficile trovare gente in grado di scagliare la prima pietra, e non sto specificamente parlando del mondo dello spettacolo. Non è una giustificazione, lo so, in fondo sono un suo fan :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace Letterman per quelle poche volte che ho potuto vederlo tradotto ! Più che altro ne ho letto su riviste e giornali.

Il suo è stato un comportamento discutibile (con le colleghe) ma un atto coraggioso nel confessarsi pubblicamente per denunciare un ricatto.

La domada è: come si comporterebbe un "simile" in Italia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La domada è: come si comporterebbe un "simile" in Italia ?

MA DAI !!!!!!!!! :)

Tu dici che queste cose accadono anche qui in Italia ?????

Non ci posso credere :P

Ma sei sicuro ? O lo fai solo per amore di discussione ? :P

Il suo è stato un comportamento discutibile (con le colleghe)

Ma allora anche il comportamento delle colleghe è stato discutibile (o no ?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato meschino nei confronti della moglie, che ha avuto il coraggio di sposare dopo quello che ha fatto; spero lei prenda la giusta decisione di divorziare e di spennarlo fino all'ultimo dollaro, la fedeltà è un dovere morale in una relazione sentimentale; a meno che, ovviamente, lei fosse consapevole ed avesse accettato ciò (ma ne dubito)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo tutto questo problema. Ha avuto delle vventure, non ci dice quando per cui non è giudicabile.

Era già insieme all'attuale moglie? Allora è deprecabile. Era prima del 1986? Allora non è una storia.

In ogni caso se ha fatto una stupidaggine e con o senza divorzio la pagherà, non avete idea di quanto sia lunga la memoria di una donna.

Secondo me non ci ha pensato abbastanza, io mi sono messo con mia moglie nel 1978 e l'ho sposata nel 2007, c'ho pensato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ogni caso se ha fatto una stupidaggine e con o senza divorzio la pagherà, non avete idea di quanto sia lunga la memoria di una donna.

Io l'idea ce l'ho eccome, invece, e spesso le batto per memoria e malvagità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0