Davide1987

Consiglio Su Chiavetta Internet Usb

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio su una chiavetta internet che devo comprare,chiedo a voi perchè sono sicuro che mi sapete consigliare la soluzione migliore,devo tolgiere l'ADSL e volevo prendermi la chiavetta internet,sto valutando le varie offerte e c'è quella della 3 che mi sembra la più interessante,il problema è che non capisco bene cosa sia il "traffico internet" non riesco a capire come sia il procedimento ed il costo in generale...spero di essermi spiegato bene! =) vi lascio il link con l'offerta della 3 cosi vi fate un idea più precisa, Grazie Mille!!!!!!!! Ciao!!! =)

http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?...28_1&type=X,Y

Modificato da Davide1987

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide.

Il traffico internet dipende dalla tariffa che tu hai scelto per la navigazione. A tempo (se magari hai un monte ore da utilizzare nel mese), o "a volume" se nello stesso periodo scegli di navigare in base ad un dato quantitativo di dati (megabytes).

Non ultimo, ti consiglio di verificare la copertura della chiavetta e la relativa velocità di navigazione (realistica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tariffe per tutte le esigenze, dipende anche dall'uso che ne fai.

Ti sconsiglio la Vodafone, sono dei ladri, buona la Wind o la Tim, invece la 3 ha spesso problemi di linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora