spero di rivolgere la domanda nel posto giusto essendo nuovo. ho acquistato nokia xpress 5800, non sapevo che il navigatore fosse a pagamento. ora cerco software che mi permettano di navigarev off line gratis. in rete non ho trovato risposta al problema. ringrazio ci mi dara' qualche dritta
Benvenuto su WinInizio
![]() |
La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti? |
| Guest Message © 2010 DevFuse | |
Pagina 1 di 1
Nokia 588 Xpress Music
Pagina 1 di 1
Altre risposte a questa discussione
Ti con Zero vede una luce in fondo al tunnel
Scritto il 10 ottobre 2009 - 00:02
| Benvenuto/a! | |
| :) | Ciao e Benvenuto/a nel forum, alrosso. Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui. Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff. Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione! Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti. Link utili: - Regolamento - Netiquette - Glossario - Thread di Benvenuto - Guida all'uso di WinInizio |
Tu vorresti una specie di google maps offline per cellulare? Una serie di mappe globali con la possibilità di navigarle ?
Mi sa che non esiste, ma provo a cercare, se è questo quello che cerchi.
P.S. Sposto la ricerca nella sezione corretta
Scritto il 10 ottobre 2009 - 07:51
Ciao! Anche io ho comprato il 5800 da una settimana...il navigatore è impostato a pagamento, si chiama A-GPS. per non pagare devi disabilitare tale funzione:
apri il menu, vai su applicazioni, posizione, ricerca posizione, server ricerca posizione e disattivi la voce. in questo modo non paghi nulla :)
ciaociao!
apri il menu, vai su applicazioni, posizione, ricerca posizione, server ricerca posizione e disattivi la voce. in questo modo non paghi nulla :)
ciaociao!
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

MultiQuote