Accedi per seguire   
Seguaci 0
magol

Problemissimo

2 messaggi in questa discussione

scusate ragazzi mi sono successi un paio di problemi... io uso alice adsl e di punto bianco ieri sono tronato a casa ed era sparita dalla pagina delle connessioni quella di alice rimanendo solo la connessione alla rete locale LAN... se porvbo ad aprire il progaramma alice adsl e pigiare su connetti il pc fa la procedure di connessione ma i due monitorini non compaiono la rete alice adsl non c'è posso connetermi ad internet sulo sulla rete locale lan!

ho provato a reinstallre il prgramma di alice ma niente ho porvoato a riprisitinare il pc ma niente...

contemporanemante a ciò, il pc è come si suol dire "andato a put..." ovvero non riesce più a fare 2 cose copntemporanemanete... esempio apro internet e poi apro msn si blocca tutto e devo chiudere tutti e due prgrammi bloccati e aspettare 5-10 minuti che torni alla normalità...

ho pensato fosse un virus quindi ho scansionato ma nulla... di virus non ne ho trovati

mi hanno consigliato allora di fromattare ma sinceramente non ho volgia perchè non ho ancora un hard disk esterno e quindi perderei tutti i dati da quelli futili a quelli importanti come i file che devo utilizzare per le esercitazioni a scuola quindi qualcuno ha idea di come il problema si possa risolvere??

spero di aver fatto capire a tutti... grazie anticipatamente e scusate se ho inserito tutto in questo forum ma visto che la cosa sembra collegata non sapevo in che forum scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, certo che un titolo del genere è troppo generico per questo thread..

Posta comunque un log di hijackthis, anche se dici di essere esente da infezioni.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0