Accedi per seguire   
Seguaci 0
valenza

Spegnimento Ed Accensione Automatici?

5 messaggi in questa discussione

:) salve ragazzi,riguardo al mio c905 ..ha anche qualcuno di voi vissuto l'esperienza di spegnimenti ed accensioni automatiche (aprendo il menu,sfogliando le gallerie...)ad esempio..ho cambiato la memory card che non era poi troppo vecchia,perche' si dice potrebbe essere anche questo e la batteria e' nuova come il cellulare(un mese!!)grazie. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema potrebbe avere una duplice origine... (Vado a "naso" perché non possiedo questo modello)

1) Problema di alimentazione della scheda madre del cellulare;

2) Firmware difettoso da reinstallare.

In entrambi i casi ti consiglio vivamente di fare ricorso al servizio di assistenza tecnica, poiché si tratta di operazioni delicate e, quindi, che devono essere eseguite da personale addestrato e attrezzato per questi eventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) mmhh..mi fai venire un flash !il firmware e' una cosa qui che mi fa pensare.(qui in austria)i cellulari vodafone hanno problemi di firmware e potrebbe essere questo allora perche' il mio lo e' pure!grazie della risposta,ciao. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) mmhh..mi fai venire un flash !il firmware e' una cosa qui che mi fa pensare.(qui in austria)i cellulari vodafone hanno problemi di firmware e potrebbe essere questo allora perche' il mio lo e' pure!grazie della risposta,ciao. :P

Molto spesso i firmware dei cellulari "brandizzati" sono difettosi proprio perché personalizzati per l'operatore telefonico in questione. Ripeto: ti consiglio vivamente di rivolgerti al centro assistenza più vicino. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P odio il brand dell'operatore per questo:ne ho viste e vissute abbastanza...!!grazie lo stesso,io comunque sono passato al c902 che e' piu' bello (per me come un bel figliuolo del grande k800)riguardo lo slide che non ha,essendo candybar(mai piu' slide phone che ballano)il wifi non mi serve e...si puo' video telefonare come natura vuole cioe' senza girare il terminale sembrando un cretino!!!ciao(questo c902 e' libero :) con software originale)ora mi sento realizzato!ciao :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0