Accedi per seguire   
Seguaci 0
Baru

Chinafononi

4 messaggi in questa discussione

Su Ebay se vedono di tutti i tipi, Esteticamente molto simili a modelli che conosciamo bene,..

Io non sono mai riuscito a toccarne uno con mano.

Li avete provati? Funzionano? Vale la pena tentare l'acquisto?

Ciao, Baru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Una mia amica ha acquistato il clone cinese del'iPhone a 199 euro. Quasi identico esternamente all'originale, il software - naturalmente - è il suo punto debole: è un sistema operativo proprietario, mal tradotto in italiano e con alcune applicazioni (prevalentemente giochini) in cinese. La risoluzione dello schermo è ben più bassa dello schermo dell'iPhone originale e non è di tipo capacitivo, perciò niente multitouch. L'unico vantaggio di questi cinafonini è la DualSIM, la possibilità di inserire due sim contemporaneamente e di mantenere due utenze attive contemporaneamente - roba che, per motivi squisitamente commerciali, non vedremo mai sui modelli originali che spesso sono venduti direttamente dai gestori telefonici.

Lei si è trovata bene finché non ha fatto una fine orrenda, lanciandosi dalla tasca posteriore dei jeans direttamente nell'acqua del WC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante sapere se le batterie sono affidabili, sia in termini di sicurezza che di durata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè... la prova wc mette in crisi un po' tutti...

:)

Bisognerebbe fare un test più approfondito! Ho trovato molte recensioni in giro, ma non so che attendibilità possano avere!

Ciao, Baru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0