Accedi per seguire   
Seguaci 0
Mr 4011

Winshake Aggiunge Aero Peek E Aero Share A Windows Vista E Xp

1 messaggio in questa discussione

WinShake Aggiunge Aero Peek e Aero Share a Windows Vista e XP

Aero Shake e Aero Peek sono le due nuove funzioni di Windows 7.

Aero Shake consente all' utente di scuotere una finestra un paio di volte per ridurre al minimo tutte le altre finestre che sono attualmente visibili sul desktop.

Aero Peek dall'altro rende possibile la visualizzazione del desktop di Windows o di una specifica finestra, senza dover ridurre tutte le altre finestre.

Lo sviluppatore di WinShake ha utilizzato questi due concetti come il fondamento dell' applicazione.

Invece di essere soddisfatto con queste funzionalità aggiuntive WinShake offre ancora le seguenti caratteristiche, fondamentali per l'utente:

  • Versione migliorata del Mostra Desktop: questa versione minimizza solo Windows che può essere minimizzato (si conserva gadget come esempio sul desktop). Ricorda inoltre la finestra che era in cima prima di minimizzare , anche se nel frattempo sono stati aperti nuovi programmi.
  • Le funzionalità di shake sono simili a Aero Shake in Windows 7: pero' le finestre selezionate possono essere minimizzate con un doppio clic sul titolo di quella finestra.
  • Le funzionalità Peek sono simili a Aero Peek in Windows 7: con un Ctrl-clic sull'icona WinShake nella barra delle applicazioni viene visualizzato il desktop del computer e tutti gli elementi presenti su di esso sono normalmentte accessibili dall' l'utente.
  • Top Peek: Opzione per aprire una finestra su un'altra finestra trasparente. Un doppio clic sul pulsante X della finestra farà il trucco.
  • Barra delle applicazioni Peek: Un medio-clic su un'icona qualsiasi nella barra delle applicazioni visualizzera' la finestra all'utente.

winshake-500x374.jpg

Diverse impostazioni sono disponibili cliccando con il tasto destro del mouse sull'icona WinShake nella barra delle applicazioni di Windows. Ad esempio e' possibile modificare i livelli di trasparenza, di modificare la velocità di animazione o addirittura di cambiare la combinazione dei tasti del mouse che viene utilizzato per avviare l'azione.

Dovrebbe essere una sorpresa per molti utenti, il fatto che WinShare utilizza meno di 4 megabyte di memoria durante l'esecuzione. WinShake è disponibile per Windows XP, Windows Vista e Windows Server 2003. e può essere saricato direttamente dal sito dello sviluppatore.

Fonte WinInizio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0