ildiosonoio

Stampante Lexmark X6575 E Cartucce Ricaricate

9 messaggi in questa discussione

Ho una Lexmark X6575 è all in one wifi e tutto il resto, l'ho acquistata perchè costava poco (dato che le cartucce costano dai €30 in su) ma fiducioso nelle ricariche di inchiostro l'ho acquistata ugualmente.

Il problema è che adesso che ho ricaricato le cartucce mi dice sempre che il livello è basso e quindi le foto non me le fa stampare! Come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che intendi la stima del livello di inchiosto e che l'inchiostro lo hai comprato in un negozio giusto? Normalmente per gli inchiostri acquistati in negozio non ci sono guide sul reset cartuccia, in commercio c'è un resetter a batteria per epson al costo di 19-20 euro (prezzo del mercatone uno) comunque per hp c'è un sistema per far vedere alla stampante che la cartuccia è nuova basta coprire due contatti e accendere e spegnere la stampante, secondo me per lesmark c'è un sistema simile tutto sta nel trovarlo, nel mio caso la guida era fornita in allegato all'inchiostro che ho acquistato in un negozio on-line, in genere questi siti di vendita offrono un motore di ricerca interno dove devi inserire il nome della cartuccia, trovi il kit completo di ricarica e lo confronti con il tuo e vedi se usano azzeratori o meno ovviamente li puoi contattare per e-mail o altro chiedendogli informazioni sul problema se devi acqustare un azzeratore o se c'è una procedura, nella seconda ipotesi ti coviene comprarti l'inchiostro ma prima di ogni cosa informati informati e informati, fammi sapè

Modificato da baronedark

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagino che intendi la stima del livello di inchiosto e che l'inchiostro lo hai comprato in un negozio giusto? Normalmente per gli inchiostri acquistati in negozio non ci sono guide sul reset cartuccia, in commercio c'è un resetter a batteria per epson al costo di 19-20 euro (prezzo del mercatone uno) comunque per hp c'è un sistema per far vedere alla stampante che la cartuccia è nuova basta coprire due contatti e accendere e spegnere la stampante, secondo me per lesmark c'è un sistema simile tutto sta nel trovarlo, nel mio caso la guida era fornita in allegato all'inchiostro che ho acquistato in un negozio on-line, in genere questi siti di vendita offrono un motore di ricerca interno dove devi inserire il nome della cartuccia, trovi il kit completo di ricarica e lo confronti con il tuo e vedi se usano azzeratori o meno ovviamente li puoi contattare per e-mail o altro chiedendogli informazioni sul problema se devi acqustare un azzeratore o se c'è una procedura, nella seconda ipotesi ti coviene comprarti l'inchiostro ma prima di ogni cosa informati informati e informati, fammi sapè

Io ho comprato gli inchiostri da mettere dentro le cartucce con la siringa, sul sito online (che sicuramente sarà lo stesso del tuo) la mia cartuccia non c'è perchè troppo nuova o perchè la lexmark non ha fatto una guida (parole dell'assistenza del sito degli inchiostri) alla fine sono riuscito a caricarli ma mi compare sempre il segnale di inchiostro scarico che è molto fastidioso però a stampare stampo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono circa 2 o 3 impertanti siti italiani(e tantii altri) che vendono ink ti invio il in un mp il sito dove compro così vedi se è lo stesso e se è lo stesso sei fregato :) almeno finchè non esce qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho una Lexmark X6575 è all in one wifi e tutto il resto, l'ho acquistata perchè costava poco (dato che le cartucce costano dai €30 in su) ma fiducioso nelle ricariche di inchiostro l'ho acquistata ugualmente.

Il problema è che adesso che ho ricaricato le cartucce mi dice sempre che il livello è basso e quindi le foto non me le fa stampare! Come posso fare?

Perchè non comperi quelle rigenerate, ci sono molti siti ed il prezzo è molto conveniente, funzionano come quelle originali, io faccio cosi da sempre, fra l'altro molti siti non fanno pagare le spese di spedizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho una Lexmark X6575 è all in one wifi e tutto il resto, l'ho acquistata perchè costava poco (dato che le cartucce costano dai €30 in su) ma fiducioso nelle ricariche di inchiostro l'ho acquistata ugualmente.

Il problema è che adesso che ho ricaricato le cartucce mi dice sempre che il livello è basso e quindi le foto non me le fa stampare! Come posso fare?

Perchè non comperi quelle rigenerate, ci sono molti siti ed il prezzo è molto conveniente, funzionano come quelle originali, io faccio cosi da sempre, fra l'altro molti siti non fanno pagare le spese di spedizione.

è una Lexmark la mia stampante, io so che cartucce rigenerate non ne fanno, se me la riesci a trovare tu benvenga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi sono ancora un po altini (se quelle che ci sono nei siti che mi hai mandato non sono originali) considera che l'inchiostro originale colore 43XL costa €29/30

mentre originale nero sta sui €25.

tutte in negozio e senza pagare la spedizione!

Io ero abituato alla Epson che costavano €5/6 le compatibili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono molti siti, come ti ho scritto , che fanno la spedizione gratis ad esempio dove compero io. Se vai a cercare il prezzo del'inchiostro certamente che sarà inferiore, comunque fai tu, io non voglio problemi e le compero cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora