giorgiotempesta

Crash Continuo

4 messaggi in questa discussione

salve, cercando nel forum ho trovato lo stesso mio problema, cioè il pc va in crash e sto letteralmente impazzendo. ho seguito le vostre istruzioni per cercare di pulirlo, ma non riesco a far partire combofix. ho fatto varie scansioni e tutte mi dicono di virus ecc, le metto in quanrantena, ma non risolvo nulla. vi mando il log di hijackthis sperando possiate aiutarmi. vi ringrazio

hijackthis.log

hijackthis.log

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti fornirci più dettagli.. per crash cosa intendi? messaggi di errore? il log di hijack mi sembra pulito. prova a premere ripetutamente F8 all'avvio del pc qualdo viene visualizzata la marca e scegli modalità provvisoria. rinomina combofix con un qualsiasi altro nome se non va normalmente. poi posta di nuovo (se non va ancora posta il log di combofix che trovi in C:/qoobox o C:/combofix).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè il pc va in crash ... ho seguito le vostre istruzioni per cercare di pulirlo, ma non riesco a far partire combofix.

Ciao Giorgio, fai così:

riprova a scaricare combofix e alla fine del download rinominalo in abc.exe e mettilo sul desktop.

Ti ricordo di aggiornare il sistema operativo, dal log non risulta aggiornato. Dal momento che hai installato Sas (superantyspyware) esegui una scansione completa e posta uno screen di quello che viene fuori.

:ciao :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao giorgiotempesta,

il log è infetto

Con tutte le applicazioni chiuse e disconnesso da internet

Avvia Hijackthis e clicca su "do a system scan only"

Metti la spunta a queste voci e clicca su "fix checked"

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyServer = http=localhost:7171

F2 - REG:system.ini: UserInit=C:\WINDOWS\system32\userinit.exe,C:\WINDOWS\system32\sdra64.exe,

scarica Combofix sul desktop

http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe

devi rinominare il file prima di salvarlo sul desktop in abc.exe

(per rinominare il file, quando lo scarichi ti chiede dove salvarlo e ti compare la casella "nome file", cambia il nome che ti appare in abc.exe e salvalo obbligatoriamente sul desktop)

start > esegui, nel box bianco copia e incolla questo comando, virgolette comprese:

"%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall

Premi OK

(se usi vista start > tutti i programmi accessori > esegui)

se tutto va bene parte il programma che potrebbe impiegare molto

attendi pazientemente il termine delle operazioni e posta il report C:\ComboFix.txt

:P:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti