Accedi per seguire   
Seguaci 0
franc61

Consigli Acquisto Notebook Per Studente Architettura

4 messaggi in questa discussione

Ciao,

stò valutando l'acquisto di un notebook per studentessa al quarto anno di architettura delle costruzioni.

Ne ha già uno un po' datato che per caricare certi disegni... fa quasi prima a farli a mano.

Purtroppo non si può spendere molto, e qui serve il vostro consiglio per ottimizzare al meglio gli eurini.

Ringrazio tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito dell c'è il modello inspiron 17 a 549€: mi sembra un buon compromesso tra le prestazioni e un prezzo contenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul sito dell c'è il modello inspiron 17 a 549€: mi sembra un buon compromesso tra le prestazioni e un prezzo contenuto

Grazie,

il modello a 679€ sembrerebbe più performante, scheda grafica che per il disegno tecnico penso sia importante.

L'offerta dura ancora pochi giorni.

Mi potresti parlare un po' di questa macchina? Io non sono molto ferrato, per esempio, mi piacerebbe sapere la differenza tra i 60 e i 30 Bit di Vista.

Ti ringrazio ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento la differenza tra 32e 64 bit non si sente più di tanto, visto che sono poche le applicazioni sviluppate per il calcolo a 64 bit (non ti preoccupare, i vecchi programmi girano comunque), però di sicuro consente un miglioramento generale delle prestazioni e di poter indirizzare correttamente tutti i 4 Gb di ram, cosa che i sistemi a 32 bit non possono fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0