Accedi per seguire   
Seguaci 0
Mr 4011

Windows 7: Download Winhlp32.exe Per Aprire La Guida (hlp) Files

1 messaggio in questa discussione

Windows 7: Download di WinHlp32.exe per aprire file con estensione (hlp)

Microsoft ha iniziato a fare dei tagli in Windows Vista, ma soprattutto al nuovo sistema operativo Windows 7. Programmi come il client di posta Outlook Express, Windows Movie Maker o Windows Photo Gallery sono stati staccate dal sistema operativo e sono ora disponibili come download separati per gli utenti che desiderano utilizzarli. Molti utenti di Windows, ritengono che Microsoft ha finalmente cominciato a tagliare alcune delle bloat dal sistema operativo, con la possibilità per tutti, di scaricare i programmi separatamente.

In Windows 7 gli utenti che cercano di aprire i file di aiuto con estensione Hlp hanno bisogno della Guida di Windows (WinHlp32.exe). Il programma potrebbe essere una sorpresa però. Questo è in realtà un cambiamento che Microsoft ha implementato in Windows Vista.

Per gli utenti che desiderano visualizzare i file Hlp in Windows 7 dovranno scaricare la Guida di Windows WinHlp32.exe, separatamente, dai seguenti indirizzi :

Programma Guida di Windows 32-bit e 64-bit

WinHlp32.exe è necessario per visualizzare i file della Guida a 32 bit che hanno "hlp" come

estensione del file. Per visualizzare i file. Hlp in Windows 7, è necessario installare questa applicazione.

Una vera e propria convalida sarà effettuata prima dell'avvio del download . Il programma di assistenza sembra essere lo stesso per la versione a 32-bit e 64-bit di Windows 7.

Fonte WinInizio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0