guido93

Periferica Pannello Fromtale Non Funzionante

4 messaggi in questa discussione

salve posseggo una scheda madre GIGABYTE GA-946GMX-S2 e il problema che riscontrato è che non mi funzionano le periferiche audio nel pannello frontale ovvero quelle che si trovano nella parte anteriore del pc (dove si trova anche il bottone per l'accensione)...spero voi possiate aiutarmi se vi interessa vi dò anche il nome del case che ho a disposizione..

il nome del case è HANTOL HIFI - BOX vi aggiungo anche l'immagine

hifi.th.jpg

spero possiate aiutarmi..

ps: i connettori li tengo collegati vicino alla parte audio posteriore del pc stesso ovvero quella della scheda madre proprio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti funzionano le prese audio frontali? Credo tu intenda questo.

Il pc l'hai preso già assemblato oppure è stato assemblato con componenti acquistati separati?

Hanno mai funzionato? Se non hanno mai funzionato bisogna ricercare il problema nel collegamento alla scheda madre e per vedere ciò bisogna aprire il case e verificare il collegamento del cavetto.

Se per il resto l'audio della scheda funziona (intendo perfettamente in tutte le sue potenzialità), l'unica cosa da verificare è questa, in quanto è l'unico cablaggio volante. Le prese posteriori sono saldate alla scheda madre e almeno questo problema non ce l'hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille ho risolto..avevo i connettori staccati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora