Accedi per seguire   
Seguaci 0
valenza

Riprodduttore Musicale C902.

7 messaggi in questa discussione

:P salve ragazzi..penso di avere al momento un gran bel cellulare che da un paio di giorni che ascolto la musica con le cuffie (nono le sue ma del c905,perche' le sue non le ho),mi fa un po :P ..mmh!allora:ascoltando la musica avvengono diverse volte delle micro interruzioni (nono so come spiegarlo ottimamente)beh,come se l'mp3 fosse danneggiato,(su 10 canzoni,in 5 magari succede,nelle altre no.)e riascoltando una di quelle incriminate,non succede piu' :) ..spero non sia nulla di grave,ma forse qualcuno sa dirmi cosa possa essere?e se installo un altro player?succederebbe ancora?Grazie ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe trattarsi delle cuffie che vanno a massa...magari il fatto che il problema avviene con 5/10 è un caso, che puoi escludere usando un altro paio di cuffie, o comunque dipende dal tipo di file, ma dubito che si tratti del player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) ..Buongiorno Falco.mmhhh vedi sto fatto delle cuffie mi prende sempre di piu';lo sai che i MEGABASS col 905 erano limpidi e con questo 902 sono strani?tipo cupi e poi chiari.Allora se la M2 non e',perche',cancellando dei files (mp3,video ecc)il problema permane,e anche col KD player originale succede lo stesso...mhh.cuffie nuove?! :P E DIMENTICAVO,anche in viva voce accade!!!e sarebbe da constatare non che le compro,e poi sono sempre li'.i video non si bloccano Ma dimmi le Bitrates possono essere un problema?e cosa volevi dirmi del fatto delle cuffie che vanno "a massa"?..per favore spiegamelo (m'interessa);quelle del 902 sono diverse?GRAZIE.. :P:P Ciao. Modificato da valenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere un problema di firmware oppure - peggio - di processore sottodimensionato, come accadde anche per l'HTC Touch Diamond. Quanto alla qualità, direi che tutto dipende dal chip audio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok,allora cosa bisognerebbe fare? :) ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok,allora cosa bisognerebbe fare? :P ..

Nel caso del Touch Diamond la cosa è stata (al 90%) risolta con firmware personalizzati dagli sviluppatori di XDA, prima, e con un firmware ufficiale aggiornato dopo. L'aggiornamento consisteva sostanzialmente nel impegnare una maggiore quantità di memoria fisica per permettere un ampio buffering dei file audio durante la riproduzione. A me, tuttavia, ancora oggi e con tutte le regolazioni possibili, di tanto in tanto fa uno skip di una frazione di secondo.

Per SonyEricsson non saprei... Magari esiste un aggiornamento firmware in merito... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,questo skip e' proprio nel mio caso esattamente lo stesso,allora non sono le cuffie o la M2 troppo piccola per troppi files (ho 4gb)Comunque il mio era Tmobile (in austria)ed e' stato sbloccato per ogni sim...Ufff :) grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0