Accedi per seguire   
Seguaci 0
ZipGenius

Simulatore Win4 Life Online

4 messaggi in questa discussione

Win 4 Life è il nuovo gioco a premi - anzi: gioco d'azzardo - che sta facendo impazzire l'Italia, grazie alla possibilità di vincere € 960.000 splmati in 20 anni, ossia un vitalizio di € 4.000 mensili. Allettante, no? Il problema è che per vincere così tanto bisogna giocare almeno 2 euro e sperare di fare 10+"numerone" oppure 0, selezionando 10 numeri da 1 a 20 e ottenendo l'undicesimo in modo casuale dal computer.

dalle 8 alle 20, poi, un'estrazione al giorno e vi è la possibilità di abbonarsi pagando anticipatamente per le estrazioni orarie successive.

Sembra un giochino innocente ma è in grado di creare una vera e propria dipendenza, soprattutto nei soggetti che non attraversano un periodo felice a causa della crisi economica.

Il meccanismo del gioco, in realtà è diabolico.

Giocando 1 euro si vince con 10, 9, 8 e 7 punti; giocando 2 euro si vince anche con 3, 2, 1 e 0 punti.

Diversamente da quanto semplice potrebbe apparire, fare uno di questi risultati è estremamente difficile e lo prova il simulatore online a questo indirizzo.

Mi sono fatto assegnare una combinazione di numeri casuali e ho ipotizzato una giocata di 2 euro: su 100 estrazioni (per 200 euro, quindi), ho vinto solo 32 euro!!!

Il risultato più frequente è 6 punti (che però sono validi solo al SuperEnalotto :) ), 5 e 4. Solo in un caso ho vinto 10 euro, mentre nella maggior parte di estrazioni vincenti ho totalizzato 7 punti (2 euro per estrazione).

Tutto ciò dimostra che Win 4 Life, per come progettato, è un ottimo meccanismo per arricchire... le casse dello Stato!

Fonte: WinInizio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che però sono validi solo al SuperEnalotto

a differenza che per il superenalotto si hanno a disposizione 90 numeri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che però sono validi solo al SuperEnalotto

a differenza che per il superenalotto si hanno a disposizione 90 numeri :)

Appunto! E' più facile fare 4, 5 e 6 scegliendo 10 numeri da 1 a 20 perché hai un range limitato di scelte. Fare 0 è pressoché impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi alla fine anche questo è un gioco da evitare come la peste... Io ho giocato una sola volta, la prossima volta che giocherò sarà fra moolto tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0