Accedi per seguire   
Seguaci 0
PrincipeNataku

[install 7] Problemi Con 4coredual-sata2

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,ho da pochi giorni a disposizione una "4CoreDual-SATA2" e avendo avuto la possibilita di scaricare dal Sito Microsoft in modo gratuito una copia di "W7" ho cercato di installarla sul PC.

Gli step sono molto simili a quelli di "Vista". Tra la fase 1 e la fase 2 c'e' una raccolta di Informazioni riguardo i componenti del PC e quindi una ricerca Driver. Con mia somma sorpresa 3GB di sistema operativo non sono sufficienti per il riconoscimento di ogni pezzo e quindi il proseguo dell'installazione del S.O.

Non posso allegare immagini perché non c'e' modo di screennare da Installazione,fatto sta che mi viene richiesto in una finestra bianca piuttosto grande di selezionare il path dei driver per proseguire l'install.

Curiosità:posso fare una ricerca tra tutti gli HDD collegati al pc,e questo a priori mi aveva fatto escludere dei driver SATA,perché ho pensato:-se posso vedere il contenuto dell'HDD probabilmente non ha bisogno di driver tipo il "Matrix Strorage" poi magari mi sbaglio...

Non trovo online dei driver per W7 che siano di chipset o di Raid/Sata.Non so come risolvere il problema.

Fatto sta che questa install non si schioda dal punto1.

Ho bisogno di una mano.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0