ildiosonoio

Sony Vaio Non Trovo Solo La Mia Rete

6 messaggi in questa discussione

è da poco entrato in casa mia un Sony Vaio VGN-CR490, ed ho un router wireless Netgear DG834GT.

Possibile che il Vaio non riesca a trovare la mia rete wireless ma trova e si connette con tutte quelle dei vicini?

Nella mia rete ci entro benissimo con un iphone, un eeepc 904HD, 2 acer non troppo nuovi ed un PC fisso con schede wifi.

L'unico computer che non vede la mia rete è il Vaio. Da cosa potrebbe dipendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è da poco entrato in casa mia un Sony Vaio VGN-CR490, ed ho un router wireless Netgear DG834GT.

Possibile che il Vaio non riesca a trovare la mia rete wireless ma trova e si connette con tutte quelle dei vicini?

Nella mia rete ci entro benissimo con un iphone, un eeepc 904HD, 2 acer non troppo nuovi ed un PC fisso con schede wifi.

L'unico computer che non vede la mia rete è il Vaio. Da cosa potrebbe dipendere?

Mi rispondo da solo, ho cambiato canale nelle impostazioni del router e adesso funziona!

Grazie a me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale era il precedente canale?

Quale è l'attuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quale era il precedente canale?

Quale è l'attuale?

Il precedente era il 6 poi il 12 e adesso con il 2 funziona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto singolare... dal 2 al 9 i canali sono gli stessi tra le normative europee e USA, e solo poi variano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto singolare... dal 2 al 9 i canali sono gli stessi tra le normative europee e USA, e solo poi variano.

e' strano visto visto che era l'unico portatile che non rilevava la rete mentre tutti gli altri si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora