mouse

Autocad 2004 Gira Su Windows 7 ?

8 messaggi in questa discussione

salve, siccome devo aquistare un pc nuovo con windows 7, e vorrei farci girare autocad 2004, vorrei sapere se' qualcuno di voi lo ha gia provato su' questo os. quindi vorrei sapere se' gira e come gira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve, siccome devo aquistare un pc nuovo con windows 7, e vorrei farci girare autocad 2004, vorrei sapere se' qualcuno di voi lo ha gia provato su' questo os. quindi vorrei sapere se' gira e come gira

La compatibilità di Autocad 2004 la vedi nella pagina di riferimento dove non è neppure riportata quella di Vista quindi a maggior ragione con Windows 7. Se invece lo vuoi usare con XP MODE, sempre che tu abbia una versione Windows Seven che lo contempli, potrebbe anche girare. I dubbi su questa nuova funzionalità te li ho già espressi nell'altro post sopra questo, meglio usare un software ad hoc.

http://www.cad-bureau.co.uk/autocad-sys-req-2.htm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve, siccome devo aquistare un pc nuovo con windows 7, e vorrei farci girare autocad 2004, vorrei sapere se' qualcuno di voi lo ha gia provato su' questo os. quindi vorrei sapere se' gira e come gira

La compatibilità di Autocad 2004 la vedi nella pagina di riferimento dove non è neppure riportata quella di Vista quindi a maggior ragione con Windows 7. Se invece lo vuoi usare con XP MODE, sempre che tu abbia una versione Windows Seven che lo contempli, potrebbe anche girare. I dubbi su questa nuova funzionalità te li ho già espressi nell'altro post sopra questo, meglio usare un software ad hoc.

http://www.cad-bureau.co.uk/autocad-sys-req-2.htm

si...con seven gira autocad 2004...cosi come girava su vista...stranamente le versioni 2005-2006 avevanno qualche problema di compatibilità

dal 2008 le versioni sono perfettametne compatibili con i nuoi Windows.

ergo,vai tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ergo vai tranquillo

Difficile che possa stare tranquillo :)

http://www.luigicefariello.it/2007/02/28/w...a-autocad-2007/

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sorry, but you will have to get your hands on a 64-bit version of Autocad.

The latest Autocad that will install as 32-bit on a 64-bit OS, is Autocad 2007.

/Tor

I have Windows 7 and ACAD 2007 don't work.

First it didn't start at all, then Win7 gave a message about incompatibility and a link to AutoDesk page, where I got a batch. I ran the batch and now I get an error message:

FATAL ERROR: Unhandled Access Violation Reading 0x0000 Exeption at 4048e9h

I think this is fatal. If MS fucks with a program like this, I got to seriously start thinking about Linux.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ciao amici,

ho da poco acquistato un pc con windows vista e non ho avuto grossi problemi ad installare programmi non originali tranne uno, autocad 2004. esiste un nuovo autocad sempre non originale che possa funzionare con windows vista? grazie in anticipo

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://www.fixya.com/support/t618092-confl...4_using_windows

http://www.google.it/#hl=it&source=hp&...2445049f70b0f5b

questa è una piccola parte delle centinaia di link che puoi trovare sulla rete

Modificato da giancarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si costello, scusa ma mi sa' che hai detto una str......., su' google ci sono moltissimi messaggi a riguardo, purtroppo il 2004 non girava affatto su' vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho esperienza diretta con Seven, ma ricordo che già Autocad 2007 aveva problemi con il sp3 di XP... :) !! Che la versione 2004 potesse funzionare addirittura con il nuovo sistema operativo mi sembra proprio una cosa strana...poi se funziona in modalità XP...ben venga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In modalita' compatibilita' con xp si puo' provare, xp mode non prendetelo in considerazione per programmi dove serve una scheda video decente, la scheda video e' emulata e pessima. Stessa cosa con vmware e virtualbox. Con vbox e' possibile installare i driver per l'opengl della scheda emulata, ho provato con ubuntu e i suoi effetti desktop... funziona ma con prestazioni che a definirle pessime gli si fa un complimento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si costello, scusa ma mi sa' che hai detto una str......., su' google ci sono moltissimi messaggi a riguardo, purtroppo il 2004 non girava affatto su' vista.

hihi...perdonami se ti rispondo solo adesso..dovete sapere che ho usato xp,vista e seven piu qualche distro di linux e so abbastanza sia di windows che di linux...in piu i SW che installo su windows sono sempre gli stessi

masterizzazione:Nero Broom(dalla 7 puoi stare tranquillo sia su vista che seven,ma meglio la 8)infrarecorder(funge alal grande e c è pure per 64bit)

fotoritocco:photoshop 7 e CS(inutile dirti che funge sia su XP,vista e seven,ma in entrambi hai delle difficoltà a muovere le finstre per via di aero,ma ti basta disattivarlo per muoverle come su XP,risultano leggermente piu lente a spostarsi)

CAD:uso autocad 2004\2008 e rhinoceros 3.0 e 4.0...in entrambi i casi,girano su XP,vista e seven(la 2004 a differenza della 2005 si installa senza problemi, mentra la 2005-2007 è installabile con l'avviso problemi noti)e senza ricorrere all'opz. compatibilità XP SP2...o il mio seven è farlocco o nn so cosa hanno scritto sul web al riguardo

sicurezza:ho tutto predefinito tranne per l'antivirus, perchè mi affido a nod32 2.70 del 2006 e gira su XP, vista e seven senza problemi, anzi su seven gira meglio che su vista

tutto questo per dirti che:quando rispondo ad un forum, nn rispondo per sentito dire, ma per esperienze dirette e sul campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora