mouse

Window Mode Per Windows 7 Funziona ?

3 messaggi in questa discussione

salve, vorrei sapere se' Windows XP Mode per Windows 7, che consente di far girare programmi nati per Xp, disponibile solo per le versioni interprise,ultimate e professional, funziona davvero bene per tutti i programmi che giravano su xp o solo per alcuni ? . lo avete testato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve, vorrei sapere se' Windows XP Mode per Windows 7, che consente di far girare programmi nati per Xp, disponibile solo per le versioni interprise,ultimate e professional, funziona davvero bene per tutti i programmi che giravano su xp o solo per alcuni ? . lo avete testato ?

Non è una grande soluzione ha ovviato all'inconveniente del riconoscimento delle porte USB, non puoi generalizzare ossia pretendere che tutti i programmi funzionino. A mio parere meglio installare qualcuno dei classici programmi ora perfezionati come, il fine è quello di far updatare le aziende a Windows 7, meno importanza per un uso personale.

http://www.vmware.com/it/

http://www.virtualbox.org/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per funzionare funziona ma conserva comunque le limitazioni di una macchina virtuale. E' possibile aprire finestre xp direttamente in seven per utilizzare programmi installati sulla macchina virtuale ed e' molto piu' semplice da configurare dei programmi proposti da giancarlo ma, ad esempio, le risorse della scheda video non sono comunque utilizzabili. E' come se avessi un pc con il suo hardware collegato in rete col tuo pc "reale". Se utilizzi programmi molto costosi e non vuoi upgradare la versione ti consiglio al massimo di installare xp e seven in dualboot. In ogni caso seven di per se' ha una buona compatibilita' con il vecchio software, a meno che non si tratti di programmi particolari.

Come diceva giancarlo piu' che altro e' utile alle aziende per far girare software gestionale non troppo pesante ma molto costoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora