janco

C-media Cmi9739a/9761 Ac'97 Audio Controller Driverrr

4 messaggi in questa discussione

ciao mi potete trovare il driver per questa scheda audio ^C-Media CMI9739A/9761 AC'97 Audio Controller^, siccome sono passato da xp a windows 7 non mi va più l'audio...grazie.... ah compatibile con win7 grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao mi potete trovare il driver per questa scheda audio ^C-Media CMI9739A/9761 AC'97 Audio Controller^, siccome sono passato da xp a windows 7 non mi va più l'audio...grazie.... ah compatibile con win7 grazie

Il modo migliore è quello di andare in Gestione Dispositivi/Click destro su Aggiorna drivers e dispositivi/ cerca automaticamente un drivers aggiornato, W 7 li cerca in rete.

Se poi scrivi i particolari della macchina che usi marca modello tipologia ci faciliti il compito, infatti se si tratta di una macchina marchiata o OEM è necessario andare sul sito a cercarli perchè di solito sono personalizzati.Vai anche in Pannello di Controllo Windows Update, scarica senza installare, potrebbero esserci aggiornati.

Modificato da giancarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao mi potete trovare il driver per questa scheda audio ^C-Media CMI9739A/9761 AC'97 Audio Controller^, siccome sono passato da xp a windows 7 non mi va più l'audio...grazie.... ah compatibile con win7 grazie

Il modo migliore è quello di andare in Gestione Dispositivi/Click destro su Aggiorna drivers e dispositivi/ cerca automaticamente un drivers aggiornato, W 7 li cerca in rete.

Se poi scrivi i particolari della macchina che usi marca modello tipologia ci faciliti il compito, infatti se si tratta di una macchina marchiata o OEM è necessario andare sul sito a cercarli perchè di solito sono personalizzati.Vai anche in Pannello di Controllo Windows Update, scarica senza installare, potrebbero esserci aggiornati.

ciao ho fatto come dici ma non mi trova niente, non mi da neanche le informazzioni della scheda...il mio computer si puo dire che è "oem" e la scheda audio è intergrata con la scheda madre...... Modificato da janco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao mi potete trovare il driver per questa scheda audio ^C-Media CMI9739A/9761 AC'97 Audio Controller^, siccome sono passato da xp a windows 7 non mi va più l'audio...grazie.... ah compatibile con win7 grazie

Il modo migliore è quello di andare in Gestione Dispositivi/Click destro su Aggiorna drivers e dispositivi/ cerca automaticamente un drivers aggiornato, W 7 li cerca in rete.

Se poi scrivi i particolari della macchina che usi marca modello tipologia ci faciliti il compito, infatti se si tratta di una macchina marchiata o OEM è necessario andare sul sito a cercarli perchè di solito sono personalizzati.Vai anche in Pannello di Controllo Windows Update, scarica senza installare, potrebbero esserci aggiornati.

ciao ho fatto come dici ma non mi trova niente, non mi da neanche le informazzioni della scheda...il mio computer si puo dire che è "oem" e la scheda audio è intergrata con la scheda madre......

Mi stai dicendo che in Gestione dispositivi non c'è scritto "Controller Audio Video GIochi ?

Se le cose stanno cosi e la tua macchina è di tipo OEM dovresti avere un cd con i drivers. a sistema avviato inseriscilo e aggiorna tutti i drivers vedrai che troverai o un eseguibie o tanti eseguibili per ogni controller segui il wizard, poi riavvia. Scrivi modello e marca del produttore del tuo computer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora