roxy_92

Audio Sound Max

50 messaggi in questa discussione

ho scaricato i driver di cui mi ha fornito il link giancarlo, poi ho fatto annulla blocco da proprietà ed ho estratto il file

ma mi è uscito un avviso:

winzip

error: impossibile trovare il file specificato.

cannot create C:/documents and settings/my001/desktop/2000xp/sys/cleanup.exe

ok-?

ho disinstallato soundmax e ho provato ad installare questi driver però mi esce un altro errore:

inserire il disco successivo:

inserire il disco 1 contenente il file sys/cleanup.exe.

percorso: ..........................sfoglia

ok - annulla

che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente quell'errore indica che il file cleanup.exe non è stato estratto pertanto l'installazione non può procedere.

C'è la possibilità che durante il download l'archivio si sia corrotto: prova a scaricare nuovamente il file.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riprovato ma mi da di nuovo gli stessi errori...comunque questiche sto cercando di installare sono i driver??? perchè casomai già ce li ho scaricati però ieri ho cancellato soundmax perchè mi avete detto di disinstallarli, fare annulla blocco e riinstallarli. sto cercando di installarli dal link di giancarlo ma mi da errore...comunque l'audio (prima di disinstallare soundmax) quando accendo il pc funziona per un minuto circa...il tempo che si aprono tutte le applicazioni, tipo messenger ecc, poi si stacca di colpo e sull'icona di soundmax spunta un "divieto". scusate la confusione...ma non so come spiegarlo in altro modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scaricato ma cercando di estrarlo mi da lo stesso errrore dell'altro...forse cleanup.exe è un file che dovrei avere nel mio pc...boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho scaricato ma cercando di estrarlo mi da lo stesso errrore dell'altro...forse cleanup.exe è un file che dovrei avere nel mio pc...boh....

Si tratta di un file eseguibile devi soltanto scaricarlo ed eseguirlo, non riesco a capire il significato di "cercando di estrarlo" forse volevi dire scaricarlo?

post-5125-1258040784_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho scaricato ma cercando di estrarlo mi da lo stesso errrore dell'altro...forse cleanup.exe è un file che dovrei avere nel mio pc...boh....

Si tratta di un file eseguibile devi soltanto scaricarlo ed eseguirlo, non riesco a capire il significato di "cercando di estrarlo" forse volevi dire scaricarlo?

volevo dire mentre estraevo dal winzip i driver di cui mi hai fornito il link, mi è comparso l'errore "cleanup.exe".

quindi ora che devo fare? cercare su google cleanup.exe, scaricarlo e riprovare ad installare i driver?

driverupdater pro già l'ho scaricato pure ma per avere i driver che mi mancano mi chiede di registrarmi...

Modificato da roxy_92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda l'immagine, non serve il decompressore Winzip, si tratta di un file eseguibile da lanciare, quello dell'immagine è proprio il tuo file che ho iniziato a scaricare per controllare e quella è la finestra per salvarlo e poi lanciarlo. L'ho preso dal secondo link che ti ho messo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

driver updater pro l'ho gia scaricato.

mi ha segnalato diversi driver da aggiornare...fin qua c'ero arrivata.

i driver di sound max aggiornatissimi con l'ultima versione li ho già scaricati e ce li ho sul già sul pc, ora che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di ripristinare la situazione in cui ti trovavi quando l'audio spariva dopo qualche minuto reinstallando gli stessi driver.

Dopodichè toglimi una curiosità: vai nel Pannello di controllo > Strumenti di Amministrazione > Servizi e controlla che il servizio Audio Windows sia avviato (quando l'audio "sparisce").

Ho un tremendo dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su audio windows senza audio mi dice:

stato: avviato

tipo di avvio: automatico

connessione: sistema locale

una novità: non c'è più il segno di divieto sull'icona di sound max!

però se cerco di aprirlo non si apre, o meglio, possono accedere solo alle preferenze, ma non ai controlli di riproduzione o registrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se solo ora ho controllato più attentamente: avrei dovuto farlo prima.

La versione corretta dei driver da scaricare la trovi direttamente sul sito Asus.

Puoi prendere qui i driver per Windows XP dell'audio adi1986a integrati nelle MotherBoard P5PL2 

Disinstalla quelli che hai attualmente ed installa questa versione.

Purtroppo pur avendo lo stesso chip diversi produttori personalizzano i driver in base alla componentistica che sebbene vari di poco può rendere incompatibili i driver generici.

Modificato da H5N1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

help! non si vogliono scaricare! ci ho provato più di dieci volte...mi dice che ci vogliono a volte 1 ora altre anche 6-7...O.O

poi arriva verso il 20% e si blocca: certe volte non scarica più altre volte mi compare pure un errore: la connessione al server è stata reimpostata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto con tutti i link che ti abbiamo messo, alcuni li ho controllati e funzionano, purtroppo per qualche ragione, forse non dipende da te, non riesci a scaricarli. Visto che scrivi che si tratta di un assemblato, puoi acquistare per pochi Euro una schedina audio da inserire in uno slot PCI libero, direttamente in contatto con la scheda madre. Si tratta di un'operazione semplice alla portata di chiunque. Stacchi la power, apri la bandella sinistra del case, inserisci la schedina nello slot, chiudi. Allegato nella scatola trovi il cd con i drivers per il tuo sistema operativo. Questa sotto è un esempio, ce ne sono di tutti i tipi e prezzi:

http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=TC-B16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'è la power? cos'è lo slot? devo togliere qualcos'altro al posto di quella nuova? io non so nemmeno com'è fatto di dentro il case

ho chiesto ad un tecnico se me lo aggiustava e lui mi ha detto di formattarlo...=.=

Modificato da roxy_92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formattazione è la formula che sana tutti i mali, almeno si spera, questa è una tentata soluzione facile ma porta a rifare tutto, noi abbiano cercato di evitartelo, la mia è una soluzione di questo secondo tipo, in ogni caso se ti va puoi sempre formattare. :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...sono riuscita finalmente a sccaricarlo, pero quando ho provato ad estrarlo mi ha ridato l'errore "cleanup".

no, no, no, non mi va per niente di formattarlo, sennò non sarei venuta a chiedere aiuto sul questo forum...anzi vi ringrazio per la disponibilità :)

Modificato da roxy_92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa posso fare? ogni volta che scarico driver e cerco di estrarli da dentro il zip mi dice che manca il file cleanip.exe e non si possono installare... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riletto soprattutto i post N°30/31/32 non c'è ragione di usare/estrarre con Winzip , ho provato a scaricarlo e si tratta di un eseguibile ( guarda l'immagine ) non ha significato estrarlo devi soltanto lanciarlo ossia farci doppio click sopra. Rileggi quei tre post, tu di di aver provato ad estrarlo e non capisco la ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel post numero 37 mi hai messo un link.

cliccandoci mi compare una finestra con scritto salva oppure annulla oppure apri.

io ho cliccato salva e ora ce l'ho sul desktop.

questo file mi si presenta con l'icona di winzip.

Ho provato ad estrarlo, ma mentre lo estraeva, verso metà mi è uscita una finestra con scritto:

error. impossibile trovare il file specificato.

cannot create C:/documents and settings/my001/desktop/2000xp/sys/cleanup.exe

se invece ci faccio doppio clik mi fa vedere cosa contiene, ma all'interno ci sono tantissimi file e non cosa cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco se hai visto l'immagine non un file *.zip ma un file *.exe, sembra che l'estensione *.exe sia associata a winzip sul tuo sistema.

Hai provato a scaricare, solo scaricarlo un eseguibile qualsiasi per vedere con cosa si associa una volta scaricato: provane uno qualsiasi ad esempio questo senza lanciarlo:

http://download.macromedia.com/pub/labs/fl...ivex_111709.exe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scaricato e il mio pc non l'ha associato a winzip ...boh

puoi provare anche tu a scaricarti il file che mi hai fornito al post numero 37?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho scaricato e il mio pc non l'ha associato a winzip ...boh

puoi provare anche tu a scaricarti il file che mi hai fornito al post numero 37?

Il post numero 37 non è stato scritto da me e quindi il link non lho messo io, i miei link come hai visto dall'immagine li ho scaricati e l'estensione è *.exe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa...vi ho scambiati....comunque che mi consigli di fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a scompattare il file *.zip con questo Peazip, prendi la versione stand alone nella pagina del link ,cosi non si installa.

http://peazip.sourceforge.net/

Non capisco perchè non hai usato l'eseguibile che ti ho fatto scaricare vedi immagine mia, che è un file *.exe invece di quello *.zip che vuoi scompattare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora