Accedi per seguire   
Seguaci 0
ctrl-alt-canc

Cosa Si Mangia In Aereo?

8 messaggi in questa discussione

Ho trovato piuttosto divertente questo sito, dove è possibile sapere (e vedere, grazie alle foto fatte dai passeggeri) quello che viene servito a bordo degli aerei di tutte le Compagnie, sia in economy class che in business class, dal breve tragitto Roma-Milano fino ai voli intercontinentali.

qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho volato con un po' di compagnie diverse e la meglio, e di parecchio x il mangiare ed il....bere e' stata l'air france, appena finivo la bottiglietta del vino mi chiedevano se ne volevo un'altra, x il cibo controllate il sito sia x l'air france :P che x l'alitalia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho trovato piuttosto divertente questo sito, dove è possibile sapere (e vedere, grazie alle foto fatte dai passeggeri) quello che viene servito a bordo degli aerei di tutte le Compagnie, sia in economy class che in business class, dal breve tragitto Roma-Milano fino ai voli intercontinentali.

qui

105386[/snapback]

mica male pero' a vedersi sembrerebbe ottimo :P poi certo chi lo sa devo prendere ancora il mio primo aereo quando smettero' di avere paura vi diro' :P:wub::P;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle foto sembra niente male il cibo....

io però rimango alla cucina di casa mia e...

.... al bar di WI !!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho volatoe mangiato in aereo e devo dire che la cucina dicasa mia è molto meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho volatoe mangiato in aereo e devo dire che la cucina dicasa mia è molto meglio!

106251[/snapback]

Che la cucina di casa propria sia migliore è innegabile! E' pur vero che esistono Compagnie con alti standard qualitativi (come giustamente osservato da Angelo) e Compagnie sulle quali stendere un velo di pietoso silenzio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@pollicina:Se vuoi andiamo in aereo insieme :andy:

106354[/snapback]

per dove voliamo? :P:P:wub::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0