microchip

Missaggio Stereo Non Disponibile Con Windows 7

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, chiedo un aiuto per risolvere un problema riguardante il missaggio stereo.

Ho appena acquistato un nuovo pc assemblato con installato WINDOWS 7 Ultimate 64 bit, esso ha una scheda madre Asus M4A78T-E con chipset audio VIA VT1708S con driver 6.0.1.7100, ho fatto alcuni tentativi per attivare il Missaggio Stereo (Dispositivi di registrazione), benché ho messo la spunta verde di abilitazione, mi dice: VIA High Definition Audio - Attualmente non disponibile.

Non essendo molto pratico di questo nuovo sistema operativo, chiedo cortesemente aiuto agli esperti, per poter attivare pienamente questa funzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente i drivers per Vista vanno bene anche per Windows 7, a volte non funzionano, dovresti andare sul sito della tua scheda madre Asus, cercare il tuo modello e vedere se hanno allestito quelli compatibili con il nuovo sistema operativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solitamente i drivers per Vista vanno bene anche per Windows 7, a volte non funzionano, dovresti andare sul sito della tua scheda madre Asus, cercare il tuo modello e vedere se hanno allestito quelli compatibili con il nuovo sistema operativo.

risolto aggiornando il driver

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solitamente i drivers per Vista vanno bene anche per Windows 7, a volte non funzionano, dovresti andare sul sito della tua scheda madre Asus, cercare il tuo modello e vedere se hanno allestito quelli compatibili con il nuovo sistema operativo.

risolto aggiornando il driver

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora