Join

Accesso Impossibilitato In Alcuni Siti Web

8 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

è da circa un paio di settimane che non riesco più ad entrare nel sito www.telepass.it ... la pagina rimane in caricamento ma non succede nulla, creandomi diversi disagi perchè non riesco a scaricare le fatture dei pedaggi.

Stesso problema, da qualche giorno, si sta verificando con il sito www.ebay.it !

Tengo a precisare che anche con il portatile, connesso con la linea adsl tramite cavo ethernet, si comporta nella stessa maniera.

Uso una linea Adsl Libero a 8 mega, Windows Xp Pro SP3, Intel Pentium 4 3.40 Ghz, 2 Gb Ram.

Vi ringrazio in anticipo

Join

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

è da circa un paio di settimane che non riesco più ad entrare nel sito www.telepass.it ... la pagina rimane in caricamento ma non succede nulla, creandomi diversi disagi perchè non riesco a scaricare le fatture dei pedaggi.

Stesso problema, da qualche giorno, si sta verificando con il sito www.ebay.it !

Tengo a precisare che anche con il portatile, connesso con la linea adsl tramite cavo ethernet, si comporta nella stessa maniera.

Uso una linea Adsl Libero a 8 mega, Windows Xp Pro SP3, Intel Pentium 4 3.40 Ghz, 2 Gb Ram.

Vi ringrazio in anticipo

Join

Meglio se scrivi il sistema operativo ed il brower utilizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

Vi ringrazio in anticipo

Join

Meglio se scrivi il sistema operativo ed il brower utilizzato.

....Windows Xp Pro SP3 e Internet Explorer 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto prova vediamo se dipende da IE, non si installa neppure, ti ho scelto un portable.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Giancarlo ma ho scoperto che era il firewall del router che mi impediva l'accesso a quei siti (e non capisco il perchè).

Comunque disattivandolo fila tutto alla perfezione.

Grazie as tutti.

RISOLTO !!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Giancarlo ma ho scoperto che era il firewall del router che mi impediva l'accesso a quei siti (e non capisco il perchè).

Comunque disattivandolo fila tutto alla perfezione.

Grazie as tutti.

RISOLTO !!! :)

Vedo che saltelli per la gioia, mi fa piacere. :P

Prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti