Laenders

Problema Visualizazzione Screen Saver

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti. Intanto mi scuso se apro un topic di bassa lega, ma sono veramente disperato :)

Premetto che ho appena installato windows 7 64 bit ma non credo c'entri nulla...

vi spiego... fino a ieri, ogni screen saver di default mi funzionava benissimo (su VISTA),ora non funge nulla... mi compare questo messaggio di errore: " impossibile impostare lo screen saver perchè richiede una scheda video più recente o compatibile con Direct3D" ehhh??? ma han sempre funzionato...mah... comunque, non mi scoraggio, formatto tutto e carico i driver... tutto quanto torna alla normalità.

veniamo a oggi. Installo windows 7, provo gli screensaver, funzionano!!! beh, indovinate???

dopo un pò mi ricompare lo stesso il messaggio di errore. Noto tra l'altro che anche i giochi non li posso visualizzare,per lo stesso problema...

ho appena sistemato il pc, e imaginate la voglia che ho di formattare :P

stavolta purtroppo neanche reinstallaindo i driver il problema si risolve...

esiste una soluzione meno drastica del formattare?

Grazie a chiunque mi risponderà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti. Intanto mi scuso se apro un topic di bassa lega, ma sono veramente disperato :)

Premetto che ho appena installato windows 7 64 bit ma non credo c'entri nulla...

vi spiego... fino a ieri, ogni screen saver di default mi funzionava benissimo (su VISTA),ora non funge nulla... mi compare questo messaggio di errore: " impossibile impostare lo screen saver perchè richiede una scheda video più recente o compatibile con Direct3D" ehhh??? ma han sempre funzionato...mah... comunque, non mi scoraggio, formatto tutto e carico i driver... tutto quanto torna alla normalità.

veniamo a oggi. Installo windows 7, provo gli screensaver, funzionano!!! beh, indovinate???

dopo un pò mi ricompare lo stesso il messaggio di errore. Noto tra l'altro che anche i giochi non li posso visualizzare,per lo stesso problema...

ho appena sistemato il pc, e imaginate la voglia che ho di formattare :P

stavolta purtroppo neanche reinstallaindo i driver il problema si risolve...

esiste una soluzione meno drastica del formattare?

Grazie a chiunque mi risponderà!

Cioè in pratica hai messo su Window 7 screen saver di Vista? Se le cose stanno cosi non è sicuro che vadano sul 64 bit di Seven. Quelli di default del 64 bit dovrebbero funzionare. Se ho inteso male non tenerne in conto. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora