Discus

Explorer Si Chiude Spesso In Modo Strano..

2 messaggi in questa discussione

Stanco dei continui crach di Vista, ho da poco installato Win 7Ultimate. Mi capita una cosa molto strana e alla quale non ho ancora trovato una soluzione :) , ogni tanto explorer mi da un messaggio di chiusura ..? dice che ha smesso di funzionare?! ma... rimane perfettamente funzionante. Non capisco :P !

Sto iniziando a conoscerlo, ho già iniziato a cambiare i registri per velocizzare i tempi di risposta delle anteprime, rimettere il quick launch, l'hanno disabilitato e non ne ho capito il motivo?

Ecco, la barra secondo me è un po' confusa..

Ma credo sia solo questione di abitudine.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanco dei continui crach di Vista, ho da poco installato Win 7Ultimate. Mi capita una cosa molto strana e alla quale non ho ancora trovato una soluzione :) , ogni tanto explorer mi da un messaggio di chiusura ..? dice che ha smesso di funzionare?! ma... rimane perfettamente funzionante. Non capisco :P !

Sto iniziando a conoscerlo, ho già iniziato a cambiare i registri per velocizzare i tempi di risposta delle anteprime, rimettere il quick launch, l'hanno disabilitato e non ne ho capito il motivo?

Ecco, la barra secondo me è un po' confusa..

Ma credo sia solo questione di abitudine.

ciao

Per Explorer immagino che tu intenda il kernel di Windows, la ragione è che, in Windows 7, explorer non è più completamente integrato e quando va in crash, ci va lui soltanto e non si trascina dietro il resto recuperando la sua funzionalità immediatamente :

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...ni-windows.html

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...-windows-7.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora