orco

Problemi Con Posta Hotmail

6 messaggi in questa discussione

salve,

ho un account hotmail, e da una settimana invia da solo delle mail con degli allegati, a persone che non conosco. gli allegati sono file senza estensione. la mia domanda è: come si chiama il fenomeno? esiste un modo per risolvere il problema? ps: mi è capitato di ricevere delle conversazioni su msn con collegamenti a siti sconosciuti, spero di essere stato chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve,

ho un account hotmail, e da una settimana invia da solo delle mail con degli allegati, a persone che non conosco. gli allegati sono file senza estensione. la mia domanda è: come si chiama il fenomeno? esiste un modo per risolvere il problema? ps: mi è capitato di ricevere delle conversazioni su msn con collegamenti a siti sconosciuti, spero di essere stato chiaro

Prima escludiamo questa possibilità: fai una scansione online con questo programma, al termine cancella tutto quanto ti suggerisce il programma stesso e soprattutto salva e posta come allegato con estensione *.txt il report finale della scansione:

http://www.bitdefender.com/scanner/online/free.html

Per favore scrivi sistema operativo etc etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto la scansione con ambedue i programmi ed un virus msn virus remover me lo ha trovato. ho cambiato anche la pass, sperem! grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto la scansione con ambedue i programmi ed un virus msn virus remover me lo ha trovato. ho cambiato anche la pass, sperem! grazie

Dovrebbe essere quella la ragione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora