Accedi per seguire   
Seguaci 0
fimhorus

Configurare Microsoft Outlook

2 messaggi in questa discussione

ciao a tutti..............allora vediamo se riesco a spiegarmi:

utilizzo un pc portatile,quindi ho la connessione con la chiavetta e uso la huawei della tre.

il mio indirizzo di posta e':

nel configurare microsoft outlook ho utilizzato:

pop.tele2.it e smtp.tele2.it

la posta parte ed arriva,solo che devo cliccare un paio di volte invia/ricevi,esegue la connessione al serve,la fa partire.....solo che poi mi viene fuori l'errore

impossibile trovare il server(account:server microsoft mail,POP3 server:POP3,

numero errore:0x800ccc0d

chiedo cortesemente lumi. grazie

Mi sono permesso, nel tuo interesse, di cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica, che hai messo in chiaro, in modo che non sia preda degli spyder, indirizzo che poi verrà utilizzato per inondarti la casella di spam. :)

giancarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le connessioni con chiavette della TRE permetto l'invio di posta SOLO usando il server mail di TRE, non puoi usare nessun altro mail server, nemmeno autenticandoti, infatti questi signori dalle loro connessioni bloccano la porta 25 (SMTP) verso tutto il resto del mondo.

Credo lo facciano come pocedura antispam impedendo di fatto il recapito di una mail ad un server nel mondo nel caso la macchina sia posseduta da un troyan sparaspam e la trovo una trovata assai furba, se l'adossassero tutti i provider lo spam crollerebbe quasi a zero.

Sulla configurazione della tua connessione di posta devi chiedere lumi a chi t'ha venduto la chiavetta, noi in azienda ne abbiamo una 50nia ed ho risolto questa cosa pubblicando il ns mail server su una porta diversa dalla 25, in quel modo si gabba la tre ma e' una procedura assai fuori standard.

saludos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0