Accedi per seguire   
Seguaci 0
TeGlider

Dividere .iso In Più Parti

4 messaggi in questa discussione

Allora ragazzi vi espongo il mio problema...

Secondo voi e possibile dividere un DVD da 7gb in più parti in modo che però quando parte l'installazione richiede inserimento del secondo cd e così via?

Ho letto su un forum che dovrei riscrivere il setup posso pure provarci però voglio prima qualche risp da voi esperti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro devi riscrivere il setup per fare una cosa del genere, altrimenti il programma di installazione non riconoscerebbe i numerosi "cd"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo fare qualche cosa di simile perchè qua dove abito io il computer lo usano solo per giocare e quindi non capiscono un tubo...

Devo andare sempre io per installare un gioco perchè non sanno montare immagini, non sanno estrarre archivi... mah!

Per questo volevo fare una cosa di simile... Forse riscrivendo il Setup si potrebbe fare! però non sono sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai 2 opzioni...

1. dividere la iso in parti autoestraenti...ma poi andrebbe montata e installato..quindi nn fa per il tuo caso...

2. se ti intendi di linguaggi script; per esempio AutoHotkey potresti fare un bello script che ti automatizza l'installazione e tutta la relativa procedura...in questo modo l'utente a cui dai il gioco da installare deve solo avviare lo script e poi si trova il gioco installato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0