rossofuoco79

Driver Audio Toshiba Satellite A100-132

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

ho un pc toshiba satellite A100-132. Ho fatto riformattare il computer da un tecnico, solo che non è riuscito reistallarmi i driver audio perchè ha detto che gli servivano i dischi di ripristino del pc (che io non ho a portata di mano) e quindi sono rimasto col pc muto. Mi ha detto che era possibile scaricare i driver dal sito della toshiba. Ho seguito le sue istruzioni e installato i driver solo che il pc continua a rimanere muto.

Qualcuno per favore può darmi una mano?

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

ho un pc toshiba satellite A100-132. Ho fatto riformattare il computer da un tecnico, solo che non è riuscito reistallarmi i driver audio perchè ha detto che gli servivano i dischi di ripristino del pc (che io non ho a portata di mano) e quindi sono rimasto col pc muto. Mi ha detto che era possibile scaricare i driver dal sito della toshiba. Ho seguito le sue istruzioni e installato i driver solo che il pc continua a rimanere muto.

Qualcuno per favore può darmi una mano?

Grazie :)

Mancano un pò di informazioni come ad esempio il sistema operativo che dovrebbe essere di tipo OEM, la seconda cosa, se il tecnico ha formattato la macchina mi auguro che abbia rispettato la partizione nascosta, se era ancora integra, partizione che contiene l'immagine del sistema operativo per un eventuale ripristino, altrimenti in caso di necessità non sapresti come reinstallare, altrimenti come ha fatto a farti la reinstallazione, a meno che non abbia usato un altro cd del so.

Il cd lo puoi avere, dietro pagamento, alla Toshiba, Magari fai una telefonata al tecnico per avere queste risposte. Vedo anche che i drivers li hai già cercati/installati senza successo.

Dovresti avere il manuale cartaceo vedrai che il cd è possibile/necessario crearlo e le modalità per farlo, appunto dalla partizione nascosta.

In ogni caso i drivers sono qui;

http://it.computers.toshiba-europe.com/inn...rivers_bios.jsp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora