Accedi per seguire   
Seguaci 0
massimiliano1977

Aiuto Cartella Bloccata

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti

e grazie per l'attenzione che mi state dedicando.

Il mio problema è la cartella creata da me (altri documenti) che ho sul mio hd esterno. infatti ogni volta che provo ad aprirla mi da il seguente messaggio:"Impoossibile accedere a m:\pippo\altri documenti accesso negato". se invece provo a spostarla a tagliarla o copiarla ricevoil seguente messaggio:"Impossibile creare o sostituire altri documenti: accesso negato. Controlla re che il disco sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso". La cosa piu terribile e che quando vado nelle proprieta mi dice che non contine file mente li contiene e come poichè e la mia cartella documenti e quindi ci sono tutti i mie documentti xls e doc. Insieme alla cartella "altri docomenti" ne ho un'altra che ha il nome di "update" che contiene a sua volta, un file di esecuzione che si chiama update.exe . Entrambe le cartelle si trovano in un'altra cartella che prima aveva un nome strano (circa cosi jdddf56g5h21h5g45h8g5) e che io ho rinominato con nome pippo. Aiutatemi a nn perdere i miei dati o meglio quelli contenuti dalla cartella "Altri documenti!!".

In attesa grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai già provato a sottoporre l'hd esterno ad uno scan disk con correzione di settori danneggiati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0