darksender

Dubbio E Revo Unistall

2 messaggi in questa discussione

Salve allora io ho disinstallato con Revo un soft e fino a qui tutto bene poi quando arriva alla scansione del registro per eliminare i residui del soft disinstallato, arriva a trovare 48000 file in grassetto e mi dice di controllare,io da (ignorante) per il momento non ho toccato nulla non è uno scherzo 48000 file da controllare per aver disinstallato un soft adesso e mai possibile? Io sempre per curiosità...(non quella che uccise il gatto)ovviamente :) c'è tutto il soft che ho installato adesso e se gli dico di eseguire mi ritroverò con un sistema da riformattare,ed è da tanto che uso Revo ma propio oggi non vorrei mettermi a pianger per dover riformattare il pc una cosa a mio avviso incredibile,che mi consigliate?Lascio perdere e cosi vivrò felice e contento? Oppure tento la sorte col rischio che mi venga un mal di pancia causa riformattazione? Aspetto consigli grazie

Ciao. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve allora io ho disinstallato con Revo un soft e fino a qui tutto bene poi quando arriva alla scansione del registro per eliminare i residui del soft disinstallato, arriva a trovare 48000 file in grassetto e mi dice di controllare,io da (ignorante) per il momento non ho toccato nulla non è uno scherzo 48000 file da controllare per aver disinstallato un soft adesso e mai possibile? Io sempre per curiosità...(non quella che uccise il gatto)ovviamente :P c'è tutto il soft che ho installato adesso e se gli dico di eseguire mi ritroverò con un sistema da riformattare,ed è da tanto che uso Revo ma propio oggi non vorrei mettermi a pianger per dover riformattare il pc una cosa a mio avviso incredibile,che mi consigliate?Lascio perdere e cosi vivrò felice e contento? Oppure tento la sorte col rischio che mi venga un mal di pancia causa riformattazione? Aspetto consigli grazie

Ciao. :P

Mai far fare operazioni in automatico a software disinstallatori a meno che non siano del tipo di quelli che fanno l'immagine prima dell'installazione, prima di tutto la disinstallazione va fatta, quando si tratta di un programma serio e ben assemblato, con il suo "disinstall" che è nella sua cartella. La seconda cosa la disinstallazione nel registro va fatta, sempre che se ne abbia la manualità/esperienza a manina. :P

Modifica/trova inserisci una delle voci che faccia riferimento al software disinstallato: quando trova qualcosa, accertarsi che abbia i riferimenti giusti, poi click destro elimina.

Poi premi f3 farà un'altra ricerca e cosi via fino ad esaurimento di quella voce.

A questo punto metti un'altra voce da modifica/trova e ripeti la metodica.

Alla fine riavvii il sistema per il completamento della disinstallazione

Ora nel tuo caso puoi fare in questo modo, ripeto non conosco la tua manualità e quindi regolati di conseguenza tenendo presente l'ovvia delicatezza del registry. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora