francescosartori

Driver Usr 805422 Per Windows7 64bit

4 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,

ho una connessione fastweb e ho un adattatore di rete US Robotics 805422 che però non riesco a installare. Il sistema lo riconosce ma è in grado di trovarne i driver per il funzionamento, e quindi rimane l'icona col punto di domanda in gestione dispositivi hardware e non mi posso connettere ad internet.

Come posso fare?

Ho provato, dopo aver installato il software (che installa anche i driver purtroppo quelli di XP), a eseguire il programma in modalità di compatibilità. Ma senza risultato.

Avete qualche consiglio per risolvere il problema?

Grazie a chi mi aiuta.......Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

ho una connessione fastweb e ho un adattatore di rete US Robotics 805422 che però non riesco a installare. Il sistema lo riconosce ma è in grado di trovarne i driver per il funzionamento, e quindi rimane l'icona col punto di domanda in gestione dispositivi hardware e non mi posso connettere ad internet.

Come posso fare?

Ho provato, dopo aver installato il software (che installa anche i driver purtroppo quelli di XP), a eseguire il programma in modalità di compatibilità. Ma senza risultato.

Avete qualche consiglio per risolvere il problema?

Grazie a chi mi aiuta.......Ciao!

La soluzione più rapida, senza andare per tentativi è il 192193, loro questi problemi di compatibilità con il loro hug Telset o altri li trattano tutti i giorni, ti sapranno dire se è compatibile, fra l'altro non scrivi se è cavo o ADSL. Aggiungo che sulla Home dovresti trovare, nel caso di compatibilità le guide per la connessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok grazie mille...comunque è adsl. Ma 192193 è un numero di telefono?

Si è il numero verde dell'assistenza gratuita di Fasweb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora