Mr 4011

La Ragazzina Che Zitti' Il Mondo Per 6 Minuti

5 messaggi in questa discussione

Guardate questo video, ne vale veramente la pena

Discorso bellissimo e soprattutto ben preparato.

La ragazzina avrà senz'altro zittito il mondo per sei minuti meno che i potenti della terra.

:P:P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono le forze del nostro mondo che non siamo capaci di cogliere.

Ci dividiamo in destra e sinistra, in occidentali e orientali, in religiosi e laici, in ricchi e poveri, in potenti e deboli e non sappiamo più di quello di cui stiamo parlando veramente, e perdiamo il senso vero della nostra vita.

Che spazio avranno questi giovani ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso saggio che condensa le problematiche del nostro tempo. E il tempo trascorre...ci sarà mai soluzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il genere umano abbia 5 o 10.000 anni non fa differenza.

E' comunque più o meno il tempo che si continua a ripetere che bisogna combattere per un mondo migliore, per la pace, la libertà, blah blah balh e tante altre belle parole che suonano per quello che sono: parole.

E ci chiediamo ancora se cambierà qualcosa?

Che siano 5.000 o 10.000 gli anni del genere umano poco importa: resta comunque l'inizio dell'egemonia dell'uomo su questo pianeta e il perpretarsi di false speranze, di false convinzioni e di indottrinamenti inutili e oltraggiosi.

Io stesso uso parole per criticarne altre e non faccio differenza: sono solo parole.

Cos'è cambiato in 10.000 di ciò che chiamiamo cultura?

Il mio non è disfattismo, ma non ho neanche l'arroganza e l'ipocrisia di chiamarlo realismo.

Se proprio dobbiamo usare le parole che siano almeno quelle corrette.

Finiamola con questo discorso buonista del futuro migliore e pensiamo ad un presente più equilibrato.

Una soluzione non l'ho, ma sono sicuro che i Signori Al Potere stanno messi molto peggio: non solo non l'hanno, ma neanche sono interessati.

Modificato da H5N1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora