jango

Nokia 5000 Schermo Bianco

4 messaggi in questa discussione

salve a tutti,

ho un problema con il mio nokia 5000, quando lo accendo ho un'unica schermata completamente bianca. il telefono è perfettamente funzionante: riceve sms (ahimé invisualizzabili), chiama, suona...

qualcuno può aiutarmi?

grazie

credete che sostituendo il display io possa risolvere il mio problema?

Modificato da jango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il telefono è in garanzia puoi portarlo presso un centro Nokia che provvederà ad effettuare gratuitamente le riparazioni.

Probabilmente si tratta di un difetto software, ma non escluderei un problema hardware al display.

Ricordo che per ricorrere all'asistenza in garanzia è necessario possedere lo scontrino fiscale o la fattura d'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia un problema hardware anche perchè lo schermo ha smesso di funzionare dopo una rovinosa caduta quindi niente garanzia...

pensate sia conveniente comprare un nuovo display su ebay e cambiarlo da solo, cosa che sembrerebbe abbastanza semplice credo, o è meglio portarlo da un tecnico?

grazie

Modificato da jango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è successa una cosa simile, ma portandolo in un centro Nokia non hanno fatto domande, mi hanno fatto compilare il modulo, togliere il "guscio" e la batteria e me lo hanno riparato in pochi giorni.

Prima proverei questa strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora