Accedi per seguire   
Seguaci 0
Mr 4011

Windows 8 Disponibilità Prevista Per Il 2012

2 messaggi in questa discussione

Windows 8: Disponibilità prevista per il 2012

Secondo le informazioni fornite da Microsoft, l'iterazione successiva del client Windows e il sistema operativo del server è ad un massimo di tre anni di distanza. La società con sede a Redmond, ha rivelato che si aspetta di consegnare la prossima major release di Windows circa nel 2012. . Microsoft è riuscita finora ad impegnarsi per un calendario specifico per la fornitura di Windows 8, ma i clienti guardano avanti, e devono sapere che accadrà entro due o tre anni.

Nei grafici inclusi in questo articolo, per gentile concessione di MSFTKitchen, la società con sede a Redmond sembra stia chiaramente guardando al 2012, per il rilascio di Windows 8. Per il momento, ancora a meno di un mese dall'arrivo Windows 7 sugli scaffali dei negozi , è, ovviamente, troppo presto per Microsoft, avviare una discussione riguardante il suo successore. Ma si aspettano di fornire un termine di consegna effettivo con estremo ritardo nel processo di sviluppo di Windows 8, considerando l'esperienza di Windows 7.

Dopo tutto, Steven Sinofsky continua ad essere il capofila del progetto Windows, solo ora, con molta più potenza, dal ruolo di Presidente, Windows e Windows Live Division. Molto probabilmente, Microsoft tenterà di continuare a costruire e fornire client Windows e server di stampa con lo stesso ritmo che ha definito l'evoluzione da Windows Vista a Windows 7. In questo contesto, Windows 8 non dovra' superare i tre anni di distanza dall'uscita del suo predecessore.

Il fatto che Windows 8 è previsto entro il 2012, puo' essere un buon motivo per i clienti, effettuare l'aggiornamento a Windows 7. Gli utenti che hanno saltato del tutto Vista non saranno quasi certamente disposti ad attendere altri tre anni, e dovrebbero fare il salto alla versione più recente di Windows.

Fonte WinInizio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma a uanto pare alla MS stanno facendo di tutto per eliminare al più presto Vista, però sarebbe interessante sapere cosa ne pensano quegli utenti che nemmeno 3 anni fa avevano acquistato le licenze di Vista a prezzi salati e ora si trovano con un SO praticamente quasi abbandonato dalla MS, vedi per esempio gli extras della versione Ultimate, che ormai nessuno sa o ricorda più nemmeno cosa siano... :P Io che sono uno di quegli utenti ho deciso infatti cha alla fine del ciclo di Vista, passerò direttamente alla concorrenza e spero che come me siano in tanti. E' arrivata l'ora di dire basta alla MS, basta farsi prendere per i fondelli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0