nickca

è Tutta Da Ridere

7 messaggi in questa discussione

Ve la ricordate quella barzelletta che diceva "Mentre viaggia sulla Bologna-Firenze un automobilista ascolta alla radio questo avviso: Attenzione, grave incidente in autostrada con situazione di grave pericolo: chi avesse l'autoradio spenta è pregato di accenderla per tenersi informato sulla situazione."

La stessa cosa sta succedendo in TV, lo avete notato? Nel Lazio (Viterbo esclusa) dal 16 novembre le trasmissioni analogiche sono state spente per far partire il digitale terrestre. Durante le trasmissioni si vede passare l'annuncio che avverte i telespettatori che non vedono più i programmi (e di conseguenza nemmeno l'annuncio) che devono procurarsi un decoder o una TV nuova. :)

E vero che la TV rinco.....nisce, pensavo che l'effetto fosse solo sui telespettatori, ma evidentemente anche gli addetti ai lavori non ne sono immuni :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che ho pensato io.

Come faccio a vedere il tuo "intelligentissimo" annuncio se la tv non la vedo più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e vogliamo parlare di quelle ditte informatiche tipo i notebook Asus o i router D-Link che richiedono che la procedura di richiesta di garanzia debba avvenire tutta via internet?

Può anche darsi che uno abbai un secondo PC a casa, ma quanti hanno un 2° router? Come pensa la D-Link che uno possa accedere ad internet, inserire i dati, leggersi le email di risposta etc. etc.? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono essere gli stessi che hanno concepito il messaggio di errore che si presenta quando non c'è la tastiera.

"Errore di tastiera o mancanza di tastiera. Premere f1 per continuare."

Se la tastiera non funziona, dove lo premo esattamente il tasto f1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No comment.

Ecco pechè non vedo la TV da 4 anni...

E me ne vanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco pechè non vedo la TV da 4 anni...

Povero te! Il piccione viaggiatore "digitale" non ti ha ancora informato dell'abbandono dell'analogico?

Convertiti e ne vedrai delle belle!

Non ti racconto del digitale spagnolo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no... sono informato.

Ho dovuto risintonizzare diversi apparecchi :)

Non vedo, poi, perchè "povero me". Mi tengo informato online.

Per via delle mie attività la maggiorparte della mia vita si svolge online (per fortuna o purtroppo non saprei dirlo :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora