Priamo_

Disinstallazione Tuneup

7 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi,

ho un problema con la disinstallazione di TuneUp.

In pratica se provo a disinstallarlo mi dice "impossibile aprire il pacchetto di correzione. Verifica che il pacchetto di correzione esista e che vi si possa accedere, o contattare il fornitore etc..."

grazie in anticipo.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi provare ad usare TuneUp Uninstall Manager con il quale è possibile visualizzare tutte le applicazioni attualmente installate su Windows. In questo modo le applicazioni inutili/dannose possono essere disinstallate.

Poi c'è la modalità che si può tentare in questi casi, installare sopra nuovamente il programma per correggere eventuali errori e poi disinstallare in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure puoi provare con ccleaner

Giusta segnalazione, infatti è proprio un disinstallatore globale sia a livello di sistema sia a livello di registro e per quanto riguarda la mia esperienza d'uso, non ho mai avuto il minimo effetto secondario avverso. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O con l'utilità win installer clean up.

http://www.google.it/url?sa=t&source=w...Ek-o_68rTp_IbJA

Le avevo già provate tutte quelle che mi sono state consigliate qui, a parte questa. Pare che abbia funzionato perché quando ho cliccato remove tuneup è sparito dall'elenco. Do po questa procedura ho provato a vedere se si avvia l'installazione, ed infatti si avvia, a differenza di prima che, dopo avermi chiesto se sovrascrivere alla versione già installata, tutto cadeva nel vuoto.

Grazie a tutti quanti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora