manic

Creare Cd Canta Tu

3 messaggi in questa discussione

Il CD per il CantaTu sono nel formato CD+G.

Ci sono diversi Software in grado di creare CD in questo formato a patto, però, che sia supportato dall'hardware di scrittura.

PowerKaraoke, KaraokeBuilder o DiskJuggler (non gratuiti) sono piuttosto semplici da usare, mentre con l'uso di altri software la questione si fa più complessa poichè le informazioni sulle immagini di una traccia audio sono inserite nei subchannels e non tutti i software di masterizzazione sono in grado di andare così in profondità o gestire la scrittura dei subchannels.

Mi documenterò meglio, comunque. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti....ho letto su come farei cd canta tu... quindi ho scaricato Karaoke cd-g creator e power cd-gburner... per convertire i file kar in wav e poi in bin... poi quest ultimi in cd-g e trasferirli nel cd....che dire... ovvio che non ci sono riuscita sennò non vi chiederei aiuto la prima cosa che vi voglio chiedere è se mi potete aiutare a sbloccare i programmi... in privato mi fate sapere come fare???? esistono altri programmi alternativi FREE che potrei usare??????? o un modo più semplice per creare sti benedetti cd????chiunque voglia aiutarmi è ben accetto e magari ci si potrebbe anche scambiare i file ottenuti .. che dite????vi mando un mega saluto ciaooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora