*elyna

Problema Apertura Sito Con Internet Explorer

20 messaggi in questa discussione

post-78558-1259350858_thumb.jpg

scusate avrei bisogno di un aiuto, non sapevo dove postare.

il problema è questo : quando provo ad entrare in un sito mi apre questa finestra. c'è trova salva annulla. Se lo salvo e cerco di avviarlo non riesco a farlo comunque. qualcuno può darmi una mano per favore? grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine dimostra che stai cercando di scaricare un file, se si tratta di un sito che non viola la legge o altre regole del forum, metti il link in un post che vediamo di cosa si tratta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito tu cerchi di entrare in una pagina, mentre Internet Explorer scarica l'indice php! :)

Il problema potrebbe derivare da un'errata interpretazione di IE del codice della pagina stessa, ma per poter capire di più dovremmo conoscere l'indirizzo esatto della pagina (il dominio è visibile dalla foto) e la versione di Internet Explorer.

Spesso il problema si presenta con pagine XHTML "servite" come application/xhtml-xml o con altri DTD che alcune versioni di Internet Explorer non riesce a gestire o, altre volte, da alcuni header che forzano IE al download (Internet Explorer è ancora ben lungi dall'essere considerato Standard-Compliant).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sito è questo

spero che non violi il regolamento, è un sito per scaricare ma da quello che so comunque quando scarichi qualcosa all'interno spesso c'è un file dove ti spiega che non vogliono violare la legge. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fenomeno si verifica solo con Internet Explorer o anche con altri Browser?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho solo internet explorer, ma ha iniziato l'altro giorno, perchè ci andavo regolarmente su quel sito e il problema ce l'ho solo con quel sito lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' piuttosto evidentemente un problema del sito in questione.

Contatta il loro webmaster.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' piuttosto evidentemente un problema del sito in questione.

Contatta il loro webmaster.

A me si apre regolarmente, quindi...

post-5125-1259645029_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ben chiaro se il problema si verifica entrando nel sito o in una specifica pagina dello stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un problema di Mime-TYPE e le possibilità sono due:

a) sono noti dei problemi con alcuni tipi di Content-Encoding, Transfwer-Encoding e Content-Type con Internet Explorer

b) è stata apportata qualche modifica al sistema (ma il problema lo avresti con più di un sito, anche se non con tutti)

Questo mi fa pensare che si tratta di problema server-side.

In alternativa prova a ripristinare le Impostazioni di Internet explorer come descrive giancarlo nel suo blog (operazione valida anche per la versione 7 ed in altri Sistemi Operativi oltre a Seven :))

Modificato da H5N1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema si verificava quando aprivo il sito o anche una pagina in particolare.

Sono riuscita a risolvere ripristinando le impostazioni, vi ringrazio molto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che questo sia il posto giusto per la miadomanda. quando appare scritto

This page is currently unavailable è UN PROBLEMA DEL SITO O DEL MIO COMPUTER? CHIEDO SCUSA PER LA SCRITTA MAIUSCOLA AVEVO FATTO COPIA ED ICOLLA E NON RIESCO A TORNARE ALLA SCRITTURA NORMALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che questo sia il posto giusto per la miadomanda. quando appare scritto

This page is currently unavailable è UN PROBLEMA DEL SITO O DEL MIO COMPUTER? CHIEDO SCUSA PER LA SCRITTA MAIUSCOLA AVEVO FATTO COPIA ED ICOLLA E NON RIESCO A TORNARE ALLA SCRITTURA NORMALE

Mancano le informazioni: sistema operativo, browser utilizzato e versione relativa.

Se si tratta di un sito pulito da tutti i punti di vista metti il link in un post. Solo a queste condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sò se posso mettere un link è un sito politico. comunque io uso internet explorer e il computer è xp, nella pagina normalmente ci vado da preferiti ma anche usando google il risultato è lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sò se posso mettere un link è un sito politico. comunque io uso internet explorer e il computer è xp, nella pagina normalmente ci vado da preferiti ma anche usando google il risultato è lo stesso

Usa questo per il quale non serve installazione, cosi capiamo se dipende dal browser IE

http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=118029

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho installato iron è da la stessa cosa nella barra d' indirizzi c'è questa scritta: http://a2s44.a2hosting.com/suspended.page/ dimenticavo, grazie per l' aiuto

Allora non ti resta che far provare a qualcuno il sito in questione se non si apre dipende dal sito stesso e tu non ci puoi fare niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno i responsabili del sito, stanno facendo lavori di sistemazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi hanno i responsabili del sito, stanno facendo lavori di sistemazione

Appunto era già confermato dal fatto che con il secondo browser non si apriva la pagina, dovrai avere pazienza. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora