runner11

Problemi A Scompattare File

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, sono da 5 giorni con il pc nuovo e con Windows 7 professional 64 bit,ho provato ad installare 7-zip versione per 64 bit e poi zip genius 6 ma quando vado su un file da scompattare cliccando su di esso con il tasto destro questi due programmi non li trovo.

Dove sto sbagliando. Help me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://forum.wininizio.it/index.php?showto...p;mode=threaded

Nella versione a 64bit credo non sia ancora disponibile l'estensione della shell pertanto non è ancora implementato il menu contestuale.

Per quanto riguarda 7zip credo tu debba andare in Strumenti>Opzioni>Plugin>Opzioni ed abilitare "Integra 7-zip nel menu contestuale della shell".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[edited by H5N1]

Modificato da H5N1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda 7zip credo tu debba andare in Strumenti>Opzioni>Plugin>Opzioni ed abilitare "Integra 7-zip nel menu contestuale della shell".

Ho fatto ma ancora non va :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, sono da 5 giorni con il pc nuovo e con Windows 7 professional 64 bit,ho provato ad installare 7-zip versione per 64 bit e poi zip genius 6 ma quando vado su un file da scompattare cliccando su di esso con il tasto destro questi due programmi non li trovo.

Dove sto sbagliando. Help me :)

Scusami ma cosa cambia se fai un click in più per scompattare un file, non sarà una grande scomodità usare ZIPGENIUS nella modalità nella quale ti viene proposta al momento. A mio parere in questo modo puoi controllare il processo, senza automatismi sempre sgraditi in informatica, appunto perchè non dipendono dall'utilizzatore. :P

Non credo che sarai tutto il giorno a scompattare qualcosa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora