Joempty

Problema Con Decoder Sul Lazio, Non Prendo Tutti I Canali.

3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, :P

il mio problema con il digitale e' il seguente:

il 16 novembre nel Lazio si e' passati al digitale terrestre ma io me ne servivo per vedere le partite gia' da 2 annetti e non ho mai avuto problemi. Purtroppo pero', dopo il passaggio definitivo al digitale (il 16/11), non riesco piu' a vedere tutti i canali del calcio :) Mediaset Premium, Steel+, Extra1, Extra2, Hero, MTV, LA7 ,ed altri canali che appunto prima prendevo benissimo.

Questo si verifica solo in salotto perche' nel resto di casa i canali si prendono :P .

Ho staccato il decoder dalla tv del salotto e l'ho collegato alla tv che ho in camera mia, ho avviato la sintonizzazione dei canali e li' li prende. Posso quindi escludere che l'apparecchio abbia dei problemi.

Nella mia palazzina ognuno ha la propria antenna. Ho chiamato mediaset premium e loro dicono che la copertura c'e'.

Come posso fare per risolvere il problema? Qualcuno di voi puo' illuminarmi?

Vi ringrazio moltissimo. Un saluto, Joempty :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cavo d'antenna dove arriva? Intendo la calata dall'antenna. Da quanto scrivi sembra che arrivi in camera tua e poi da li vada in salotto. Potrebbe quindi trattarsi di un problema elettrico.

Parli del "resto di casa". Ci sono altre prese ?

Bisogna identificare quale è la presa che riceve fisicamente il cavo d'antenna, e verificare quali sono le differenze tra quella presa e le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta :P ,

a casa ho tre prese: 1 in una camera da letto, un'altra in una seconda camera da letto e un'altra in salotto. Nelle camere si vede bene, nel salotto no. Ora esco in terrazza e guardo bene i fili cosi' posso darti risposte esatte.

Grazie ancora Ti con Zero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora