alessia91

Il Pc Non Vede I Masterizzatori

37 messaggi in questa discussione

E dovremmo segnalare il caso sull'articolo di giornale e anche all'ufficio stampa per il fatto del centro assistenza della ditta acer italy s.r.l. che sempre ridicolo e pessimo in tutti i modi e possibile quindi hanno fatto sempre schifo di come fanno le riparazioni e le sostituzioni perchè non vanno mai bene manco alcuni vanno bene o manco uno va bene non so eh....... ma quasi morta la ditta acer x me, perchè vi tengo presente che stanno superando ogni limite perchè fanno prodotti strani e allucinanti mi sembra impossibile per un customer care del genere sempre di m***a ma lo possono fare un pò migliore no invece sempre schifo e sempre di m***a proprio da rompere i coglioni a trottola ma poi dipende anche di come li fanno se le fanno bene o meno giustamente ci vuole solo c**o e fortuna in parole povere e così

1) ma perchè non vanno - mai bene mai bene perchè ?

ed è molto impressionante - allucinante e anche uhmmmm,,,,, (molto strano)

2) L'unico problema che mi insospettisco e sui prodotti di come li fanno se li fanno bene o meno questo e tutto

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E poi una cosa da contestare e che noi utenti non vogliamo i prodotti difettosi perchè i prodotti difettosi li spediamo di corsa direttamente alla ditta con la speranza che hanno la dignità di fare i prodotti per bene e come si deve a regola d'arte perchè si è visto che c'è stata mancanza di dignità dei prodotti di come li fanno o meno ma dipende da loro di come li fanno ma di solito li fanno sempre con i piedi e non bene io mi ricordo un particolare che alcuni prodotti li fanno bene tipo come:

1) Monitor, Notebook e qualche altro prodotto kmq non mi ricordo quale in teoria pochi prodotti li fanno bene ma tutto il resto li fanno una schifezza.

2) Di solito ogni volta sempre male

3) Mancanza di provvedimento da parte dei tecnici loro e mancanza della loro attenzione che dovrebbero dimostrare il servizio migliore del customer care invece dimostrano il servizio pessimo quindi cose più assurde che succedono a tutti gli utenti Acer cose dell'altro monte ma come si può fare veramente della loro ditta cioè la ditta degli errori che sbagliano sempre e non si correggono mai che sono degli incorreggibili mo ci vuole parola santa santa per tutti.

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Io sono troppo inca**to contro la ditta di Acer Italy S.R.L. mela prendo con loro che fanno veramente schifo e di m***a come ditta di come agiscono nei confronti degli utenti mi sono spiegato come invece di fare

le cose per bene e più facili a favore degli utenti invece mettono solo difficoltà e creano problemi a tutti gli utenti questo e la bocca della verità.

Mo vi racconto un accaduto strano che praticamente io 2 anni mi comprai un pc acer che praticamente andava bene per 30 giorni dal giorno dell'acquisto feci un primo intervento in assistenza e tornava già non parte più e ho provato altre 2 riparazioni lo stesso difetto che non parte non parte e poi mi fecero la prima sostituzione in garanzia da uno difettoso me ne hanno dato un'altro che andava bene per 6 mesi dopo 6 non andava più bene e feci una riparazione ed tornava a casa rumoroso fischiettava e puzzava di bruciato che faceva fuoco incendio in casa ed è impossibile utilizzarlo il pc in santa pace dopo un mese un'altro intervento di riparazione tornava a casa dicevano va bene va bene invece non va bene perchè il pc ed è pericolo che prima cosa fa rumore seconda cosa fa le scosse elettriche mentre utilizzavo il pc ed è veramente pericoloso c'era il rischio che potevo morire per la scossa elettrica e poi teneva gli ingranaggi sbagliati e per poco mi sono salvato per una seconda sostituzione di un tipo nuovo e ho fatto sempre reclamo casino e ammuina durante la pratica della seconda sostituzione perchè loro mi volevano uccidermi e di morire fulminato e io combattetti per ottenere una seconda sostituzione per casi veramente violenti ed è impossibile utilizzare il prodotto io per poco agivo per via legale perchè questo e un episodio che successo l'anno scorso verso marzo e aprile 2010 e poi a finale mi sono salvato la vita che la ditta mi ha salvato la vita per poco perchè se no morivo per colpa loro e dopo che ho ottenuto la seconda sostituzione che e un tipo nuovo ed è andato bene per 8 mesi e dopo mesi fa il problema del congelamento e il problema del rumore del pc mentre accendevo io recentemente ho fatto una riparazione 2 mesi fa e poi ritorna a casa con il vero problema della scheda video cambiata invece della gt 220 con una gt 320 e test ok torna a casa lo stesso problema del congelamento e poi mi sono corretto da solo degli errori imprevisti che sono 1 l'errore dell'hard disk della funzione ahci e hanno fatto la fusione della potenza del serial ata poi un'altro errore che fecero che praticamente hanno sballato gli orari e i giorni dell'orologio del sistema di windows dei parametri sbagliati della partizione nascosta che io ho formattato l'hard disk e ho messo una licenza oem che poi nella scheda video hanno mancato la funzione del wddm 1.1 che l'ho dovuto correggere tramite il software nvflash e ho corretto i bios e ora sto più tranquillo come stato del pc che non sia violento come quell'altro l'ha ma meno violento e tranquillo del tipo nuovo che per me e stato un caso violento che mi ha servito la ditta veramente contro casi del genere di stato violento intendo violenza elettrica perchè non c'è la facevo più a combattere perchè sono anche pazzi che fanno pazzie del genere ho avuto un corraggio per combattere per salvarmi dalle calcagne mo di come sta la situazione sta un pò più tranquillo perchè l'anno scorso intervenne le autorità competenti e la guardia di finanza contro il pericolo dei consumatori che per poco che mi sono salvato per un'altro pò mi scoppiava il pc in faccia e morivo come una dinamite a bomba che si incendiava anche la casa mia per la puzza di bruciato ma che casino e ammuina per combattere contro a quelli str***i della ditta di una cosa incredibile ed è assurdissima e pessima edizione per me non so agli altri che edizioni hanno e poi a finale loro hanno perso di colpo perchè hanno fatto una figura di m***a già davanti alle autorità competenti e già davanti alla guardia di finanza chiamato e incaricata a carico della ditta contro di me per poco combattetti e facesti casino per salvarmi la vita umana perchè hanno intenzione di ammazzarmi con un prodotto elettronico violento per un pc violento questo e successo wow wow e poi quando e all'ultimo si sono morti loro non io perchè giustamente voglio vivere e campare una vita sicura con prodotti sicuri e non una vita violenta con prodotti violenti che io ho paura dell'elettricità violenta perchè si sentono tanti episodi brutti dal telegiornale o sui giornali per prodotti esplosivi puzzolenti e violenti che fanno le ditte o però da considerare pure che e una ditta importante che fa sti scherzi a tutti non lo so di come agiscono a tipo a quei prodotti contraffatti in mezzo alla strada e poi vi sottolineo io ho sempre spedito direttamente alla ditta quindi io uso sempre la garanzia della ditta direttamente perchè favorisco il customer care e quello di spedire tutti i prodotti difettosi direttamente alla ditta tramite corriere o pulmino di spedizione a distanza.

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Vi dico una cosa, che pratikamente ma come si permettono quelli della ditta ACER, di rovinare i prodotti degli altri ma che modi sono assurdi che secondo loro non hanno manko la responsabilità sui prodotti degli altri o meno questo non ho capito eh....!!!!! quindi volendo essere riparato o sostituito in mano alla ditta deve essere per bene e non rovinato quindi e chiaro la situazione che ridicola che tengono in modo ambiguo e vergognoso boh....... quindi non mi ritengo giusto per una cosa del genere ma un caso del genere che dovrebbe essere denunciato alle autorità competenti e alla guardia di finanza che fanno solo idiozie e kazzate e stronzate del genere ka**o. Allora se così le cose si mettono veramente male ma almeno provate a fare un reclamo di una situazione del genere eh ecco il sito:

https://ems.acer-euro.com/ems/

Ma e un problema serio non e una stronzata vi sottolineo del fatto accaduto per un utente così per la prima volta mi sembra strano un fatto del genere; quindi non è corretto nel confronto degli utenti si dimostra che non è una ditta per bene in questo passo perchè hanno fatto una cosa grave e una cosa gravissima che hanno combinato in assistenza che avvolte si mettono a fare in laboratorio cose gravi e cose gravissime per creare i rischi e i danni agli utenti ma che schifo un comportamento del genere da parte loro. Che loro non si devono proprio permettere di fare una cattiveria del genere quindi provate a segnalare il caso così grave che non stanno attenti alle loro responsabilità di stare attento ai prodotti degli altri a farli per bene e non rovinarli in verità sono degli incorreggibili che non si correggono mai quindi sbagliano sempre che viene considerato una ditta degli errori e dei danni giustamente uno si difende per ottenere i propri diritti del customer care che deve essere fatto un certo modo e un certo criterio per fare in una maniera più accettabile perchè se no c'è da rifiutare un prodotto rovinato da loro ed è anche vergognoso .

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Le sostituzioni si chiamano Acer Refurbish, di come so io le sostituzioni le fanno a tutti se hai problemi di difficoltà con le riparazioni prova le sostituzioni, che l'unica speranza che puoi fare perchè nel contratto e ammesso sia le riparazioni e sia le sostituzioni, io so come vanno le cose in questa ditta perchè mi raccomando l'unico metodo buono della sostituzione e quello di farsi dare il tipo nuovo della pubblicità e quello migliore che posso garantire se poi la sostituzione diventa difettosa, allora diventa impossibile la situazione quindi conviene agire per via legale in verità la ditta Acer nasconde le cose io sono un tipo che indago mi ricordo che l'anno scorso e quest'anno di sostituzioni ne hanno fatte parecchie figurati x tutti, quindi dovessi risolvere tranquillamente almeno prova una pratica scritta sul sito della acer del customer care :

https://customercare.acer-euro.com/cust ... oking.aspx

Nota bene se hai problemi con il percorso telefonico vocale ma prova il percorso scritto e vedi come va.

Per ulteriori notizie dei prodotti della pubblicità vedere sul sito della acer e: http://www.acer.it e metti la categoria prodotti

Fanno cose negative e quello di rovinare i prodotti agli utenti questo e un segno di mancanza responsabilità e mancanza di rispetto degli altri prodotti che e la ditta più difficile e ridicola che fa cose impressionanti non so bene perchè li fanno e se hai problemi prova anche un reclamo vedi se ottieni qualcosa perchè di come so le sostituzioni si ottengono per un reclamo al limite

https://ems.acer-euro.com/ems/ = fai reclamo chi non è soddisfatto oppure spedisci un fax : 0931/469431

quindi di come si dimostra la ditta non è una ditta per bene perchè la ditta per bene li fa bene i prodotti e so che provvede subito in un certo modo per bene

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Consigli per gli utenti, perchè il problema più grosso se li fanno bene o meno gli interventi delle riparazioni o le sostituzioni perchè se le fanno bene il problema non c'è invece se non li fanno bene il problema c'è purtroppo ; quindi loro trovano in modo di fare creare problemi agli altri questo fatto mi da fastidio però c'è un fatto che non è giusto che ad alcuni va bene e ad altri no invece dovrebbe andare bene x tutti invece li fanno andare bene ad alcuni che l'ha la situazione e critica che colpa della ditta si mette a fare errori gravi e strani.

Che il metodo della sostituzione dovrebbe essere così

1. O scegli la sostituzione dei 5, 6 modelli a crocette tramite il loro foglio da compilare entro 5 giorni lavorativi sempre quelli indicati quei prodotti del sito della ditta della pubblicità i più nuovi oppure scegli una sostituzione che ti danno loro un tipo loro della pubblicità così si fa il metodo buono per le sostituzioni

invece il metodo delle riparazioni non so qual'è quello giusto ed è esatto secondo me si tratta di metodi per utilizzare il customer se no non si accocchia niente seno secondo me penso così poi ognuno pensa in un modo che praticamente sono metodi agevolati che li fanno ad alcuni utenti e non a tutti questo si chiama kazzima commerciale si anche io ho fatto delle pratiche RMA perciò so le cose come vanno vi domando perchè loro fanno contro il contratto commerciale che non viene nemmeno rispettato questo e il loro errore che sono degli scostumati unici di come si comportano con gli utenti sai gli altri come ottengono le sostituzioni facendo reclamo e casino e anche ammuina solo così ottengono le sostituzioni perchè loro se lo negano le sostituzioni poi facendo casino e ammuina durante una pratica attiva mandando le lettere negative e minacce vedi come si ottiene una sostituzione che praticamente in questa ditta e una pacchia veramente Io mi ricordo che io li ho fatti per 2 anni in verità ti racconto che la prima sostituzione melo hanno dato senza storie mentre la seconda mi è successo una guerra perchè sono dovuti intervenire per fino le ispezioni delle autorità competenti per farmela dare giuro l'anno scorso che casino e pazz e poi quando e all'ultimo l'ottenuto pure per il semplice sono dei disgraziati fetenti di m***a che mettono solo la m***a in faccia al pubblico e ci vogliono rendere sempre più difficile ma e assurdo sto fatto per un burdello che ho ottenuto un pc di tipo nuovo di prima sigla e non quello per bene ma arrangiato.

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I motivi possono essere sono secondo me penso:

1) La ditta che non è per bene. (Perchè se per bene la ditta quindi funzionerà bene e non ci dovrebbero essere problemi se fosse per bene).

2) I loro laboratori non funzionano bene oppure sbagliano apposta. (Perchè se i loro laboratori funzionano bene a quest'ora non ci dovrebbero essere problemi di assistenza tecnica di riparazioni e sostituzioni in pratica funziona bene se i loro laboratori siano per bene).

3) I loro tecnici siano incompetenti che non sanno risolvere i difetti dei prodotti per le riparazioni e sostituzioni quindi non sanno provvedere per bene ma invece arronzano. (Perchè si è visto di come provvedono perchè se fossero competenti a quest'ora provvederebbero al meglio invece provvedono al peggio)

4) Mancanza di responsabilità e di attenzione della cura dei prodotti degli altri perchè non stanno semplicemente attenti a non rovinare i prodotti degli altri invece rovinano i prodotti apposta (Perchè se ci fosse la responsabilità e l'attenzione dei prodotti rispettavano tutti i prodotti degli altri senza rovinarli per nessun motivo al mondo che devono essere semplicemente riparati / sostituiti per bene senza provocare nessun danno agli utenti).

5) Mancanza di professionalità e collaborazione da parte degli utenti e sia da parte loro di come si devono azionare le pratiche commerciali (RMA) in un certo modo e un certo criterio che si deve fare così 15, 20 giorni per le riparazioni mentre per le sostituzioni si fa per 30 giorni e 10 giorni in più per le sostituzioni per bene si assicura così che ci sono tempi stabiliti per ordinamento e invece sballano i tempi stabiliti di una pratica commerciale in (RMA) che sarebbe meglio tutte per bene e non tutte sbagliate che il concetto giusto si fa così ed è questo.

Ma se si deve garantire il servizio dovrebbe fare il servizio migliore per utenti e non il servizio scadente per l'utilizzo del servizio per stabilire la gestione delle pratiche per le riparazioni o per le sostituzioni che si devono azionare all'inizio della pratica facendo azionare dai call center il tipo di pratica per le riparazioni o per le sostituzioni in garanzia o senza garanzia che viene spedito il prodotto direttamente alla ditta semplicemente tramite i numeri di pratica RMA che più semplice e più pratico per gli utenti e per tutti senza complicazioni ma tutto semplicemente e praticamente per utilizzare il customer care al meglio.

*) Quindi e considerare per fare capire che e una ditta degli errori che fa errori ridicoli e apposta

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Forse la produzione dei prodotti acer che praticamente che le stanno rifacendo per il motivo che i prodotti sono tutti sbagliati di come si è visto perciò hanno fatto i tipi nuovi della pubblicità sul sito della ditta perchè se non si spiega bene perchè i prodotti sono difettosi o sono anche tutti sbagliati mi meraviglio del fatto che la ditta o le ditte sbagliano tutti i prodotti mi pare impossibile.

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Ryu... che accidenti hai???

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Ciao Riu100 ti invito ad usare un linguaggio piu' adatto alla situazione.

Lo staff di wininizio non tollererà più un atteggiamento simile, se tale dovesse riverificarsi verranno presi i dovuti provvedimenti.

Lo staff di WinInizio ti augura buon forum :ciao4:

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Wua a me mi è andata proprio peggio con l'assistenza Acer perchè io inizialmente comprai un acer aspire m5640 poi dopo un mese non andò più bene il fatto dei dischetti del masterizzatore che dal momento masterizzai i dischetti di ripristino con dei dischetti vuoti forniti dalla Acer che dopo aver fatto il ripristino che non masterizzava più i dischetti e dopo un mese io lo spedii il pc a Milano per la prima volta che mi cambiavano il masterizzatore e aggiorna i bios che non andò più poi a un certo punto ed è durato dopo 3 mesi perchè non andò più bene perchè uscii un avviso dell'alimentatore che dava problemi di segnalare alla ditta Acer il fatto che dava problemi di errore sull'alimentatore del numero di errore ACPI che dava problemi di errore di sistema poi il problema degli stackhash di errori di ripristino dopo aver utilizzato acer e-recovery management sia a dischetto e sia su alt F-10 poi e uscito il problema delle porte USB che praticamente le porte USB non andavano più bene e poi praticamente mi è capitato il problema delle PS/2 MOUSE E TASTIERA DELL'ERRORE 12 CHE E IMPOSSIBILE UTILIZZARE LE PS2 che da qui non andò più bene e spedii per la seconda volta al centro assistenza Acer a milano e poi quando tornò a casa per il secondo intervento acer che praticamente cambiò la scheda madre e aggiornamento dei bios quando ritorna a casa sorpresa il pc non parte proprio mi dice persistenza di errore per il ripristino con acer e-recovery se vuoi risolvere il problema rispedire di nuovo al centro assistenza io glielo rispedisco di nuovo al centro assistenza acer che praticamente telefonai al call center per 3 volte che melo fecero passare per 3 volte di fila per la pratica poi a un certo punto dopo il terzo intervento che cambiò l'hard disk quando ritorna a casa sorpresa non parte di nuovo il pc allora io ho visto della situazione che non mi piaceva proprio per la prima volta ed è successo così per ottenere una sostituzione del pc dalla ditta che praticamente scrivevo una lettera di protesta per scritto all'email alla sede centrale e glielo scritto che non è possibile che io glielo spedito per 3 volte al centro assistenza il mio pc effettuati che non va bene il pc che praticamente una volta il masterizzatore DVD un'altra volta la scheda madre anche se è cambiata la scheda madre non partii proprio e anche per la terza volta che e stato cambiato l'hard disk e il pc non partiva di nuovo allora io che devo fare per questo pc lo devo buttare e melo devo comprarmelo un'altro anche se il PC sta in garanzia però di un'altro produttore, devo agire per via legale o mi metto in mano all'avvocato, oppure devo buttarlo il PC , oppure devo richiedere il rimborso del prodotto inutiizzabile oppure chiamo la polizia e poi io ho perso del non utilizzo del pc e non ho potuto usare per lavorare e studiare o per utilizzo in altre cose ecc. oppure devo richiedere la sostituzione con un'altro pc che funziona ? devo fare ditemi cosa devo fare o datemi una soluzione voi cosa debbo fare? e quelli mi hanno dato risposta che lei ha la possibilita di fare la sostituzione del pc difettoso e dissero di telefonare il call center per prenotare un numero di pratica RMA per effettuare la pratica della sostituzione del pc dell'intero prodotto ok se nel caso se non dovesse essere sostituito il pc dovessero fare il backup dei dati per trasferli subito dopo su un'altro pc invece se dovesse venire sostituito allora non c'è neccessità del backup dei dati e poi praticamente in questo caso mi sostiuii il pc e mi telefono il tecnico che vuole la sostituzione oppure di ritenere quello difettoso io gli ho detto voglio la sostituzione e il tecnico va bene vi spedisco la sostituzione dell'intero pc di acer aspire m5201 invece dell'acer aspire m5640 che io velo cambio ok io accetto il cambio del pc sostituito poi tornò a casa con un pc sostituito e nuovo fornito dalla ditta che era una confezione nuova di zecca che l'ho utilizzai in santa pace però all'inizio mi capito anche una sorpresa che capitò il problema degli ingranaggi sbagliati che il pc non partiva proprio che capitò di uscire una schermata nera allora per farlo ripartire il pc ho dovuto cambiare degli ingranaggi dei bios che ho invertito l'hard disk per farlo ripartire il pc e dopo che ho cambiato gli ingranaggi e li ho salvati dall'ora in poi il pc partii una bellezza per e durato dopo 6 mesi dopo aver fatto la prima sostituzione già il problema che non andò più bene per il fatto dei dischetti, per il problema delle porte ps/2, che non andò più bene la ventola, problemi dell'alimentatore che niente di meno assorbe troppa energia elettrica mentre che lo utilizzo il pc e poi a un certo si stacca la luce elettrica che ogni tanto il pc va in corto circuito il PC e poi contemporaneamente si bloccava sempre il pc continuamente e poi il fatto più bello ed è questo mi rendeva impossibile utilizzare di visualizzare e di leggere le pagine web perchè slittano continuamente questo e il problema più grande che mi lamento troppo e poi praticamente il fatto qual'è diceva problemi su varie applicazioni che si blocca internet explorer che praticamente non andò più bene per il fatto che capitò il fatto del flash che mentre metto un video per youtube si blocca ogni minuto che mi rende impossibile utilizzare le pagine web con la tecnologia flash di abode reader poi il fatto che mi lamentavo troppo che mi rendeva impossibile di utilizzare i programmi al pc che mentre stavo attivo per molto tempo il pc a un certo punto lo schermo rimaneva strisciato perchè usciva delle immagini nere e delle immagini indesiderate poi quando spegnevo il pc all'improvviso il pc non si spegneva più per il problema che sulla scheda video dopo lo spegnimento il pc si blocca e fa le striscie su tutto lo schermo e si blocca e poi fa un'altro problema che faceva strano che praticamente quando spengo il pc si blocca e fa 3 beep di ritardo di continuo di suoni indesiderati da quando escono dagli altoparlanti questo e il problema che mi è successo di assurdo ma troppo assurdo poi io ho riprovato a rifare il ripristino in pratica i problemi ripetevano sempre e poi uscivano alcuni programmi indesiderati e sconosciuti di tipo di nti backup di programmi pericolosi del problema di pcmediasharing che si bloccava ogni giorno che accendo il pc poi e successo il fatto della perdita dei dati che ogni programma software ogni dato che metto quello si perde i dati di continuo ogni giorno mi dice l'avviso errore del file mancante e perdita di dati questo problema succedeva ogni volta che uso i programmi e i dati e poi un'altro problema che capitò si bloccano i giochi mentre gioco che si rallentano i giochi di continuo poi un'altro problema che praticamente mi capitò che quando sta in standbye in pratica il pc si spegne da solo e poi per farlo ripartire bisogna accenderlo e spegnerlo di nuovo ogni volta in parole povere che poi usci una freccia sbiadita sullo schermo e si bloccò che praticamente non andavano bene le 2 schede video che fanno tutti e 2 lo stesso problema in parole povere degli input video uno per la scheda video PCI e l'altro problema capitò sull'altra scheda video integrata sulla main board che dovrebbe funzionare tramite l'ingranaggio o si toglie la scheda video all'interno del chase oppure si fa l'ingranaggio sul bios per farlo funzionare la scheda video integrata che tramite bios in pratica quelli che hanno sbagliato nelle impostazioni predefinite il problema che le ps2 sono state disattivate però il fatto delle ps2 funziona solo quando utilizzi un'altro tipo di mouse e tastiera perchè se usi il tipo della ditta tramite adattatore non funziona proprio e praticamente funziona solo ad usb ma questo ed è sbagliato pure in verità perchè dovrebbero funzionare sia il tipo della ditta Acer la tastiera e il mouse o dovrebbero funzionare con un'altro tipo le ps2 di mouse e tastiera e poi la scheda madre ed è tutta sbagliata perchè se sta attivo o disattivo il problema partono sempre gli input questo il fatto più assurdo allora quando ho visto che non andò più bene il pc allora io glielo rispedito al centro assistenza acer dopo aver fatto la prima sostituzione perchè capitò tanti problemi e poi dopo capitò dopo un'altra sorpresa che dopo 5 giorni già non va bene perchè il pc fischia continuamente, si surriscalda molto e puzza di bruciato e poi contemporaneamente dopo 5 giorni glielo rispedito di nuovo al centro assistenza e che quando ritornò il prodotto a casa mia mi capitò altre sorprese che praticamente il pc ed e troppo pericoloso hanno messo delle funzioni trappola che sono 1 quando collego a una porta usb ci sta il fatto del rumore fortissimo e contemporaneamente durante il surriscaldamento c'è il rischio della scossa elettrica e poi praticamente si rallenta il pc si blocca sempre di nuovo questo e un grosso problema di utilizzo che utilizzai solo per 5 giorni e poi io melo sono tolto da mezzo perchè si sono permessi di rovinare un pc così pericoloso che io glielo confezionato il pacco e dopo 15 giorni senza utilizzo che praticamente glielo rispedito di nuovo alla ditta però questa volta feci la prenotazione on-line su internet per la prenotazione per i prodotti in garanzia perchè ultimamente acer sta cambiando troppi ordinamenti si potranno effettuare tramite le prenotazioni on-line a comodità dalla mattina fino a mezzanotte sul sito della acer che si potra richiedere l'intervento di riparazione però per la sostituzione di come mi hanno detto delle falsità perchè si potra ottenere solo una volta nel giro di garanzia io feci casino e dissi anche scritto e sia per telefono praticamente io so che l'ordinamento delle sostituzioni del giro di garanzia si può fare più di una volta fin quando va bene e quelli loro si sono permessi ma lei fa casino per un prodotto difettoso per ottenere le sostituzioni o le riparazioni ho detto u gesu io faccio casino perchè il prodotto non va bene e poi voi ma come vi siete permessi di rovinarmi un prodotto non lo so cose dell'altro monte e poi io mi metto in mano all'avvocato se voi non melo cambiate quindi gli ho detto ma vaf****lo kider muort un giorno vela farò pagare di quello che avete fatto gli ho detto anche ma non è possibile che io glielo mando il pc in assistenza più di una volta e non va bene e non va bene proprio ogni volta che uso il vostro servizio non lo so ma diamine di skiappa già noi usiamo il servizio di assistenza tecnica toccati i nervi senza ottenere soddisfazioni e risultati però il problema del grande lamento dicono loro ogni casino o lamentele che fa lei ogni volta glielo diciamo all'ufficio competente ma voi come vi siete permessi di dire che io faccio casino e di riferire il problema all'ufficio competente ma io non ho capito ma in mente che avete di fare ma io voglio la sostituzione del tipo più moderno del 2010 loro dicono il tipo più non si può avere ma come tutti hanno il diritto di avere il tipo più moderno non lo so ma purtroppo a me mi hanno mirato e mi hanno anche puntato brutto dal centro assistenza acer quando e all'ultimo mi vogliono fare dei dispetti e mi vogliono fare delle brutte sorprese che praticamente loro fanno casino e problemi poi quando e all'ultimo vado io per sotto e dicono io sono il colpevole che faccio casino non lo so mi stanno mettendo loro a me in mezzo ai guai che loro hanno portato spia all'ufficio competenti dell'urp io sto rovinato perchè per richiedere la sostituzione del pc e facendo casini per una sostituzione oppure mi devo fare il prodotto per bene e loro fanno finta di farlo le riparazioni e fanno finta di fare le sostituzioni però mi hanno preso solo in giro e poi l'unica soddisfazione che mi sono preso che li ho contraddetti di quello che loro dicevano che io li ho presi e li ho detto cattive parole e poi si permettono di dire che io faccio tanti reclami con tanti nomi diversi a nomi degli altri dal pc suo che risulta che le faccia lei io gli ho detto non sono io che mi spaccio a nome degli altri quelli mi hanno detto noi abbiamo visto il numero ip del pc ma non è vero io non faccio ste cose ma che ka**o stavate dicendo eh strunz ma vaf****lo vaf****lo acer quelli dicono non capiamo i dialetti ma lei che dialetto usa il dialetto napoletano perchè io non capisco i dialetti perchè io parlo l'italiano perfetto ma però intanto gli ho detto quattro che praticamente si tratta di un collaboratore di siracusa che praticamente gli ho detto ma perchè il pc a milano parte mentre ad altri posti non parte quello mi ha detto non è a milano noi il suo pc l'abbiamo portato a siracusa perchè a milano si rifiutano il pc perchè non l'ho accettano quindi la sede centrale a milano dirige di dove portare il pc girovadando per il mondo lancero in ogni pc che catturerò oooh glieah viva i pcmon così ha detto io gli ho detto io mi rifiuto di questo ma dattelo un'altro pc che va bene quelli mi hanno detto noi non c'è lo cambiamo il pc weee ma che avete capito voi ma io il diritto di garanzia se non va bene io glielo rispedisco di nuovo fin quando va bene il pc ma c'entra il fatto della garanzia ma si che c'entra il fatto della garanzia perchè io mi lamento troppo il fatto della garanzia e poi e inutile che mi prendete in giro ma come vi permettete di prendere in giro a me e poi non è giusto che agli altri la sostituzione gliela fate a me no quelli hanno no anche a te tela abbiamo fatta la sostituzione perchè si potra ottenere solo una volta la sostituzione così ci risulta sul nostro ordinamento di garanzia ma che avete rit ma io voglio le sostituzioni e riparazioni fin quando vanno bene e quello ha detto vediamo lei che cosa e preparato sui pc ok sfidiamo initio show veramente quando ci sono le 2 schede video si potranno partire gli ingranaggi per farlo partire quello subito quali ingranaggi gli ingrannaggi nel senso che dal bios bisogna disattivare la seconda scheda video per farla ripartire la prima e poi invertendo dal bios per la seconda scheda video tramite bios quello ha detto esatto lei ha studiato i pc acer e poi gli ho detto che il ripristino dovrebbe funzionare normalmente ma non dovrebbe funzionare a programmini in verità quello ha detto certo che dovrebbe funzionare il ripristino normalmente ma che pezzi avete cambiato quelli hanno cambiato la scheda madre, hard disk, masterizzatore dvd, la scheda video cioè tutta la base interna e poi la base esterna che abbiamo cambiato la tastiera il mouse lo spinotto di alimentatore adattatori ecc. va bene quello ha detto la pratica sta ancora in riparazione ora stanno facendo il final round della pratica stanno facendo la revisione e stanno ricontrollando tutto se va bene o meno il prodotto che poi mi hanno raccontato che hanno il primo round di riparazione secondo round di riparazione poi hanno fatto il terzo round di riparazione e poi final round di riparazione e poi ed è pronto così e il nuovo ordinamento che hanno organizzato per le sostituzioni si chiamano qa check. e poi e successo un casino di pazzi ora per questa volta come va e poi gli ho detto a finale che il pc si surriscalda si sente un rumore fortissimo e si prende la scossa elettrica quello ha detto tutto risolto perchè abbiamo cambiato la scheda madre ok vedremo se va bene o meno il pc arrivederla e grazie di tutto del servizio e scusate il disturbo. E poi il tecnico di siracusa ha detto ma lei ha studiato quindi sei più competente di noi. Che pratikamente che quando ho ottenuto la seconda sostituzione da quel giorno mi sono preso grandi soddisfazioni ma io glielo dato una grande lezione così quelli della acer si sono rimasti fottuti della mia reazione perchè niente di meno si permettono di rovinare i prodotti e di dare i prodotti difettosi invece di dare i prodotti per bene perchè io ho perso la pazienza e glielo mandato a fare in **** una volta e per tutte e ora mi sono preso delle soddisfazioni da parte mia perchè io mi sono fatto sentire sano sano perchè io glielo affrontato e glielo rinfacciato di come vanno le cose e quelli si sono stati zitti in un colpo solo con la tecnica delle oriuche. Si sono permessi anche di dare i connettori sbagliati e gli ingranaggi sbagliati invece di dare quelli giusti non lo so cose assurde mo sto lottando e combattendo ora vediamo di come si mettono le cose in bene oppure in male ora vediamo in verità ora si spiega tutto per il fatto dei pc fissi acer che praticamente prima li facevano giusti poi si sono messi a fare apposta gli ingranaggi e gli spinotti e i connettori sbagliati e poi gli stanno rifacendo giusto speriamo che mi diano uno che va bene e speriamo che mi diano uno giusto e mai più uno sbagliato di come l'hanno fatto loro ora sto combattendo alla lunga per ottenere una pratica per bene in grande soddisfazione di marsupilami con uno giusto poi prova anche se va bene il servizio di assistenza tecnica della ditta se hai ancora la garanzia almeno lo risolvi subito al più presto e possibile oppure provaci su on-line la procedura che si fa così tu vai sul sito della Acer metti la voce assistenza poi metti la voce servizio clienti on-line poi metti la voce da cliccare su contatta il servizio clienti acer e poi quando hai fatto quello ti chiede ha un prodotto acer si o no tu scegli si e ti dice vuoi informazioni tecniche oppure vuoi un intervento di riparazione tu scegli un intervento di riparazione ok e quando hai fatto tutto ciò ti chiede di compilare un modulo iniziale dei dettagli tecnici del pc o il tipo di garanzia che funziona in questo modo o scegli il tipo di garanzia se sta in garanzia che la riparazione ed è compresa nella garanzia invece chi sta fuori garanzia dice di pagare un preventivo di riparazione non so se conviene o meno. Perchè se il prezzo e accettabile sul tipo della garanzia lo puoi far fare la riparazione invece se il prezzo non è accettabile vuol dire non ti conviene e ti prendi uno nuovo in garanzia quindi se hai la garanzia approfitta il servizio della ditta del servizio di assistenza tecnica almeno va bene perchè se non va bene si può ritentare di nuovo fin quando va bene e poi di come dicono loro che il fatto che non è giusto nell'ordinamento di garanzia che si possono avere più riparazioni e solo una sostituzione dell'intero prodotto invece non è così con la garanzia uno ha il diritto di utilizzare più riparazioni e più sostituzioni che di utilizzare il servizio di assistenza tecnica cioè il servizio di garanzia fin quando il prodotto va bene. E poi ti assicuro una cosa che nel 2010 ci sono gli ordinamenti attuali sono questi che ogni mese cambiano gli ordinamenti che si utilizza la pratica on-line e ci sta il pulmino del corriere loro che prendono il pacco quindi preparare tutto il pacco con la garanzia + il foglio dei difetti che ha il prodotto se la prima pratica invece se risulta più pratiche di riparazioni o più pratiche di sostituzioni di quante ne ha fatte durante i 2 anni di garanzia e di conservare sempre tutte le pratiche dei documenti e poi conservandolo i documenti originali per l'utente stesso e quando si devono spedire tutti i documenti ci dovete sempre dare le doppie copie mi raccomando di come mi hanno raccontato loro quelli della ditta Acer chi fa casino loro stessi gli portano spia all'ufficio competenti ma questi della ditta ma come si permettono di dire all'ufficio competenti che molti utenti fanno casino e logico ed è giusto che praticamente noi utenti facciamo casino perchè vogliamo il prodotto per bene e per prima cosa il prodotto dovrebbe essere fatto bene le riparazioni per seconda cosa se le riparazioni non vengono fatte bene abbiamo il diritto alle sostituzioni in quel caso se le riparazioni non vengono bene questo e l'ordinamento di garanzia che noi utenti sappiamo e capiamo però vi comunico che il problema grosso che quelli della ditta non vogliono ammettere che ci sono queste condizioni di garanzia delle riparazioni e più volte le sostituzioni fin quando vanno bene. Il problema della ditta Acer e questo sai che si tratta prima fanno schiattare dalle palle per il problema del prodotto che non va bene e poi a finale fanno i miracoli per il prodotto che va bene così succede di solito perchè un utente fa una pratica commerciale con la ditta direttamente con il rapporto diretto proprio per il fatto di fare le lotte degli insetti bionici fin quando va bene e quindi il problema si tratta che ci vuole un **** quadrato per farlo andare bene dalle calcagne e poi a finale tutto si risolve in santa pace. In verità Acer e una ditta Ridicola e difficile da affrontare perchè il vero problema che mette in difficoltà a tutti per far rendere la ditta più difficile in tutti i modi che e una cosa impossibile di come si è visto di come si mettono le cose e di come cambia la situazione per il vero motivo che non li fa per bene i prodotti in genere fanno sempre difettosi ma e difficile che esce bene ma non è semplice nella teoria delle riparazioni o sostituzioni invece di fare le cose più semplici e fatte bene no si mette a fare per prima cosa non li fanno bene i prodotti e seconda cosa rende difficile e mette in difficoltà a tutti che io ho schiattato per 2 anni di garanzia e quando all'ultimo mi sono salvato per poco perchè altrimenti non mi salvavo più quindi per me e stato duro quindi duro per tutti. Perchè la canzone del va bene o non va bene succede a tutti per un motivo di stress , incertezze e preoccupazioni di come li fanno se li fanno bene o meno questo e il nocciolo della situazione. In verità e sempre stata la ditta più ridicola che non abbia mai visto che e troppo allucinante ma come si farebbe se e ridicola veramente quindi e difficile quindi purtroppo non ci sono speranze e miracoli se ridicola quindi non può fare nulla quindi niente da fare veramente ma un utente prova di tutto e di tutto di ottenere ma niente avvolte e avvolte ottieni qualcosa che e un pò troppo difficile poi non so se la situazione cambia o rimane sempre alla stessa situazione questo non lo so sinceramente di come si mettono le cose di come noi utenti sappiamo e sempre una m***a e sempre ridicola poi invece non lo so sempre negativo negativo non c'è mai di positivo per una buona volta no al limite no sempre più schifo e schifo della ditta acer che e veramente impressionante e strano perchè la ditta per bene non farebbe idiozie del genere li farebbero anzi meglio da assicurare invece non c'è niente da assicurare quindi e solo una lotta inutile o avvolte inutile per ottenere le cose in meglio e per bene ed è veramente insopportabile di come fare schiattare agli utenti velo assicuro che così che l'ho provato personalmente e mi sono reso conto che la situazione e così non c'è mai nessun segno di miglioramento velo assicuro che così sempre uno scombino.

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velo assicuro che io ho schiattato dalle palle per 2 anni di garanzia dallo stomaco che la lotta l'ho iniziata dall'inizio da dicembre 2008 e ho combattuto per 2 anni di garanzia fin quando va bene e mi credevo che c'è la potevo fare invece non c'è lo fatta quindi sono veramente insoddisfatto e mi dispiace tanto che sono successe cose peggiori durante le pratiche commerciali ma cose mai viste cioè e assurdo.

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