wolfangofree

Collegamenti Programmi

6 messaggi in questa discussione

Da qualche giorno ho un problema che mi assila: è successo che mia moglie erroneamente ha fatto un ripristino, ma la data fornita era di un anno fa, così mi ha leteralmente cancellato tutto. Ma il problema non è limitato a questo, perché bene o male i file li ho recuperati, ma il sistema non funziona più correttamente. Quando scarico un programma e lo installo tutto Ok, ma se chiudo sessione alla riapertura l' icona sul descktop è cambiata e cliccandola mi esce il messaggio che il collegamente è stato spostato o modificato. Se invece accedo in "computer" e come amministratore apro il programma e creo un collegamento mi funziona, ma non è " Sua madre ". Ho fatto uno Scannon e ho rillevato che c'è un problema, ma non posso fare un ripristino per mancanza del CD, non c'è un modo per riparare il file del sistema senza dover arrivare all' estremo? Ditemi qualcosa di bello per favore, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I file di sistema si possono recuperare facendo una reinstallazione su quello che ora erroneamente è stato ripristinato. Prima prova a guardare nel database dei ripristini, l'ultimo da poter utilzzare a che data corrisponde, i sistemi operativi sono cosi strani nei comportamenti. Se ne trovi uno che vada bene sei a posto. Nell'ipotesi che non ci sia niente, puoi fare una reinstallazione come scrivevo sopra e poi con calma rimetti a posto i tuoi programmi che ora ti mancano essendo tornato indietro nel tempo, puoi farti prestare un dvd da un amico della stessa identica versione del tuo service, pack compresi , anche se tornando indietro nel tempo come hai fatto, probabilmente il tuo non ha SP installati( siamo nella sezione di Vista quindi penso che questo sia il sistema operativo installato).

Puoi fare questa reinstallazione a sistema avviato con la metodica che ti allego, poi eventualmente potremo vedere quello da dvd:

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...-stesso-in.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I file di sistema si possono recuperare facendo una reinstallazione su quello che ora erroneamente è stato ripristinato. Prima prova a guardare nel database dei ripristini, l'ultimo da poter utilzzare a che data corrisponde, i sistemi operativi sono cosi strani nei comportamenti. Se ne trovi uno che vada bene sei a posto. Nell'ipotesi che non ci sia niente, puoi fare una reinstallazione come scrivevo sopra e poi con calma rimetti a posto i tuoi programmi che ora ti mancano essendo tornato indietro nel tempo, puoi farti prestare un dvd da un amico della stessa identica versione del tuo service, pack compresi , anche se tornando indietro nel tempo come hai fatto, probabilmente il tuo non ha SP installati( siamo nella sezione di Vista quindi penso che questo sia il sistema operativo installato).

Puoi fare questa reinstallazione a sistema avviato con la metodica che ti allego, poi eventualmente potremo vedere quello da dvd:

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...-stesso-in.html

Grazie Giancarlo, avevo già visto il blog a cui ti riferisci, ( io arrivo da li', ho fatto anche il link di collegamento sul mio ), il problemma ora è recuperare un dvd con vista. Le date di ripristino che mi si offrono, una è la medesima del fattaccio e l' altra corrisponde a quando già avevo questo problema. se non trovo un dvd ( perché ora vendono i PC senza il cd per reistallare ) faro' il ripristino di cui sopra ( un' anno fa ). Ora non mi resta che tirar fuori gli effetti personali: foto, video e altre cosine dei miei figli, per i programmi non c'è problemma. Per ora ti ringrazio, ti faro' sapere,ciao e grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Giancarlo, avevo già visto il blog a cui ti riferisci, ( io arrivo da li', ho fatto anche il link di collegamento sul mio ),

grazie del collegamento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giancarlo, il mio problema è risolto: Formattato il , reinstallando il file di sistema direttamente dal , ho scoperto un trucchetto senza il supporto del CD. Ho perso tutto, ma ne è valsa la pena, ora viaggio a 100, in un paio di settimane rimetto tutto come prima. Grazie dei consigli. Ciao. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora