dacrof

Problema Driver Scheda Audio

3 messaggi in questa discussione

salve a tutti, ho formattato da poco il pc e ho dei problemi con la scheda audio cioè non riesco a trovare i driver da installare. Purtroppo non ho nessun cd con tutti i driver infatti ho girovagato sul web in cerca dei vari driver(scheda ethernet,scheda video ecc..) è stata una fatica tremenda!!! ma non riesco proprio a trovare quelli della scheda audio! Su gestione periferiche mi da"periferica audio su bus High Definition Audio" con il punto esclamativo di errore. Dove posso trovare i driver?

info sul pc:

AMD Sempron 3400+, 512MB, 80GB 7200RPM S-ATA HDD, no diskette drive, PCI/PCIe Tower (4x4), NVIDIA GeForce 6100, 48x32x48x16x CD-RW/DVD combo, Broadcom Gigabit Ethernet, USB Memory Card Reader, Windows XP Home

La scheda audio è integrata. Con il programma EVEREST mi dice che la scheda madre è Lenovo ThinkCentre

Modificato da cofada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giro per il web ci sono un sacco di software che si occupano della ricerca automatica di driver, ma sono tutti a pagamento. Se vuoi evitare questa via, dovresti leggere in everest maggiori dettagli sulla sezione audio e pubblicarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il concordare con Amon-shi che i migliori sono a pagamento, guarda se questi due potrebbero servirti e sono appunto free.

http://www.devicedoctor.com/device-doctor-features.php

http://www.radarsync.com/

p.s. La mia opinione è che per aggiornare periferiche o programmi installati basta lanciare/aprire la finestra del programma stesso, hanno sempre la possibilità di collegarti al sito e di verificarne la versione, oltre al fatto che la maggioranza, previa spunta sulla funzione, lo fanno già in automatico di segnalarti una nuova versione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora